Eliana Michelazzo lancia una frecciatina a Selvaggia prima del GF Vip 5

Eliana Michelazzo lancia una frecciatina a Selvaggia prima del GF Vip 5

1Prima dell’ingresso di Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip 5, Eliana Michelazzo lancia una frecciatina alla blogger e dà un consiglio ai concorrenti

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono passati mesi da quando Eliana Michelazzo e Selvaggia Roma hanno messo un punto alla loro amicizia. Come ricorderemo le tensioni tra le due sono salite alle stelle durante il Prati Gate, e da allora numerosi sono stati gli scontri social tra l’ex manager e la blogger. Nel mentre proprio Selvaggia si sta preparando al suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 5, che avverrà questa sera nel corso della nuova diretta. Tuttavia proprio qualche ora fa la Michelazzo ha deciso di intervenire, lanciando una frecciatina alla Roma che non è passata inosservata. Ma non solo. Eliana infatti ha anche voluto dare un consiglio ai concorrenti del reality più spiato d’Italia. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Voglio dare un consiglio a tutti i concorrenti del GF Vip, di far recapitare in casa un lucchetto bello resistente come questo per non avere brutte sorprese”.

Naturalmente la frecciatina di Eliana Michelazzo a Selvaggia Roma non è passata inosservato, e in molti si stanno già chiedendo se nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip 5 le due avranno modo di avere un faccia a faccia. L’ex volto di Temptation Island tuttavia non sarà l’unica a varcare la porta rossa. Al suo fianco infatti entreranno anche Stefano Bettarini e Giulia Salemi, che hanno già preso parte rispettivamente alla prima e alla terza edizione del format Vip del reality.

L’ingresso di Selvaggia Roma però potrebbe essere preoccupante per Elisabetta Gregoraci. Pare infatti che la blogger possa mettere a rischio il rapporto tra la conduttrice e Pierpaolo Pretelli. Rivediamo perché e quello che potrebbe accadere.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.