Elisabetta Gregoraci gelosa di Giulia? I messaggi in codice con Pierpaolo

Elisabetta Gregoraci gelosa di Giulia? I messaggi in codice con Pierpaolo

1Con dei nuovi messaggi in codice per Pierpaolo Pretelli, Elisabetta Gregoraci fa intuire di essere gelosa di Giulia Salemi: ecco cosa è accaduto

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Negli ultimi giorni sembrerebbe che ci sia stata una svolta nel rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Il recente ingresso di Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip 5, che avrebbe dovuto mettere in crisi il legame tra la conduttrice e l’ex Velino, non ha avuto i risultati sperati. I due appaiono infatti più uniti che mai, nonostante l’ex moglie di Flavio Briatore nelle ultime ore abbia avuto dei dubbi sul rapporto tra la blogger e Pretelli. Ciò nonostante pare che Elisabetta possa dormire serena: Pierpaolo infatti non sembrerebbe avere occhi che per lei…o almeno così pare al di fuori della casa. La Gregoraci sembrerebbe aver notato qualcosa che potrebbe essere sfuggito agli attenti spettatori del reality, e per questo ha deciso di parlarne con Pierpaolo, inviandogli però dei messaggi in codice come di consueto. Ma andiamo a scoprire quello che è accaduto.

Nonostante Pretelli pare ormai del tutto preso da Elisabetta Gregoraci, quest’ultima sembrerebbe aver notato un dettaglio inedito. Secondo la conduttrice infatti Pierpaolo sarebbe rimasto affascinato da Giulia Salemi, che solo pochi giorni fa è arrivata al Grande Fratello Vip 5 come nuova concorrente. Per questo Elisabetta ne ha parlato con l’ex Velino. Scrivendo dei messaggi in codice sulla schiena di Pretelli, la Gregoraci ha affermato:

“Ti piace Giulia, si vede come la guardi”.

A quel punto Pierpaolo Pretelli è scoppiato a ridere, senza però confermare la teoria di Elisabetta Gregoraci. L’ex Velino tuttavia pare compiaciuto della gelosia della conduttrice nei confronti di Giulia Salemi, e non è escluso che tale avvenimento possa avvicinare ancora di più i Gregorelli. Che tra i due dunque stia per scoppiare la passione? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.