Elisabetta Gregoraci manda un messaggio in codice a Stefano Bettarini?

Elisabetta Gregoraci manda un messaggio in codice a Stefano Bettarini?

1Secondo i più attenti del web, Elisabetta Gregoraci avrebbe mandato un messaggio in codice a Stefano Bettarini, appena arrivato al GF Vip

Sono passate solo una manciata di ore dall’ingresso di Stefano Bettarini nella casa del Grande Fratello Vip 5, ma di certo l’arrivo dell’ex calciatore ha già movimentato gli animi dei concorrenti. In particolare a rimanere non proprio entusiaste sono state Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello. Quest’ultima e Stefano infatti anni fa hanno avuto un brevissimo flirt, che tuttavia non si era concluso nel migliore dei modi. Per questo motivo nel corso della scorsa puntata, a seguito di un accesso faccia a faccia, la Mello e Bettarini hanno avuto modo di chiarire definitivamente la questione, voltando così pagina. Tuttavia a non passare inosservata è stata anche la reazione della Gregoraci. Proprio la conduttrice è rimasta pietrificata nel vedere Stefano, e al momento dei saluti è accaduto qualcosa che sta facendo discutere il web.

Nell’avvicinarsi a Stefano Bettarini infatti, Elisabetta Gregoraci ha pronunciato una strana frase, che non è sfuggita agli utenti più attenti. I più sui social hanno così ipotizzato che la presentatrice di Battiti Live abbia voluto inviare un messaggio in codice all’ex calciatore. Queste le sue dichiarazioni:

“Ciao, però mi raccomando attento a non dire cose che poi si arrabbiano“.

A quel punto in molti si sono insospettiti e i più maligni del web hanno pensato che Elisabetta Gregoraci abbia voluto avvertire in qualche modo Stefano Bettarini di non svelare alcuni segreti sul loro passato. Altri invece, che non hanno visto malizia nelle parole della conduttrice, hanno ipotizzato che la Gregoraci abbia voluto avvertire Bettarini di non commettere alcune imprudenze come hanno fatto Paolo Brosio e Andrea Zelletta, che hanno rivelato notizie dal mondo esterno. Tuttavia però in queste ore a parlare è stato un ex gieffino, che ha svelato un inedito retroscena proprio sul rapporto tra Elisabetta e Stefano. Vediamo di cosa si tratta.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.