Elisabetta Gregoraci offende Pierpaolo? Lui la evita ma lei vuole chiarire

Elisabetta Gregoraci offende Pierpaolo? Lui la evita ma lei vuole chiarire

1Dopo aver frainteso le parole di Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli, offeso, evita la conduttrice, ma lei cerca un chiarimento

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Senza dubbio Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli sono due dei concorrenti più amati di questo Grande Fratello Vip 5, e in molti hanno notato come tra la conduttrice e il modello ci sia una particolare affinità. Fin dal primo momento i gieffini hanno infatti avuto modo di legare, e il web attende con ansia che scoppi la passione tra la coppia. In più di un’occasione proprio Pretelli ha fatto intendere di essere infatuato della Gregoraci, che dal canto suo sembrerebbe, almeno all’apparenza, corrispondere la simpatia. Tuttavia nelle ultime ore è accaduto qualcosa che sta facendo preoccupare i fan di Elisabetta e Pierpaolo. La conduttrice ha infatti ammesso di avere una persona all’esterno che l’attende, e come se non bastasse un piccolo screzio ha messo in pericolo il rapporto tra i due. Ma vediamo cosa è accaduto.

Tutto è iniziato quando mercoledì notte Enock Barwuah stava pregando in camera. Quando però, per scherzo, Pierpaolo Pretelli ha lanciato una ciabatta al calciatore, Elisabetta Gregoraci ha affermato: “Lui ci arriva sempre a scoppio ritardato”. Tuttavia il modello ha frainteso le parole della gieffina, e offendendosi, pensando di essere stato etichettato come “ritar**to”, ha iniziato ad evitare Elisabetta. Quest’ultima, resasi conto dello strano atteggiamento di Pierpaolo, ha cercato un chiarimento con l’ex Velino di Striscia La Notizia. Durante il faccia a faccia così i due hanno avuto modo di confrontarsi, e il primo a prendere parola è stato proprio Pretelli, che ha affermato:

“Io ho tirato la ciabatta per giocare, e tu mi hai detto una parola non carina, un termine che non voglio ripetere. È una parola brutta che mi è stata detta anche in passato dalla mia ex durante i litigi brutti, ma poi è una parola che secondo me non si dice”.

Immediata la replica di Elisabetta Gregoraci a Pierpaolo Pretelli. Scopriamo cosa ha affermato la conduttrice di Battiti Live.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.