Elisabetta Gregoraci a rischio squalifica? Ecco perché il web ne è convinto

Elisabetta Gregoraci a rischio squalifica? Il web ne è convinto

1Grande Fratello Vip: Elisabetta Gregoraci è a rischio squalifica? Il web ne è convinto per un suo gesto. Ecco cosa è successo

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Al Grande Fratello Vip non c’è un attimo di tregua e stavolta a finire nell’occhio del ciclone è un gesto fatto da Elisabetta Gregoraci. Il web è certo che, per questo motivo, la conduttrice potrebbe essere a rischio squalifica per dei messaggi in codice. Ma analizziamo meglio nel dettaglio l’accaduto.

Durante queste settimane la Gregoraci ha fatto conoscenza nella Casa di Pierpaolo Pretelli, il quale sembra essersi preso una bella sbandata per lei. Elisabetta, però, ha sempre respinto le sue avance, fino a che non ha dichiarato che potrebbe esserci un ammiratore segreto, di cui però non si sente di fare il nome per motivi ignoti.

Così la vita sentimentale della presentatrice è tornata ad essere motivo di discussione. La Gregoraci infatti vorrebbe mantenere questo punto il più riservato possibile, nonostante siano emersi vari gossip sul suo conto. Si è parlato di Mr Rain, di Piero Barone, ma anche di Stefano Coletti. Nessuno di questi, però, è mai stato confermato da Elisabetta Gregoraci, nemmeno quando è stata messa alle strette da Alfonso Signorini.

Ma non ci soffermeremo su questo. Piuttosto su ciò che è accaduto dopo la puntata di venerdì 23 ottobre. Elisabetta si è ritrovata a colloquio sul divanetto (vicino al confessionale) a chiacchierare con Pierpaolo. L’ex velino ha chiesto lei ulteriore chiarezza. A quel punto, pur di non pronunciare determinate frasi, Elisabetta Gregoraci con il dito ha scritto sulla mano di Pretelli, facendo capire lui a cosa fa riferimento. Ecco i messaggi in codice di cui parliamo…

I messaggi in codice di Elisabetta Gregoraci

E non è la prima volta che accade. Perché questo gesto pare si stia ripetendo più e più volte, tanto che un giorno Pierpaolo ha perfino esclamato un: “Ma che ca**o dici? Ho capito bene?”. Così Elisabetta Gregoraci ha raccontato di averne parlato anche con Piera, la psicologa del programma, e che ha autorizzato lei a rivelare tutto a Pretelli in confessionale.

L’atteggiamento di Elisabetta Gregoraci, però, non è piaciuto per nulla al web che ne chiede la squalifica ed è convinto che questo gesto non andrebbe mai fatto. Che deciderà di fare il GF Vip? Nella terza edizione del reality, per un motivo simile, vennero presi dei provvedimenti disciplinari. Ricordate l’episodio? Continua

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.