Enock Barwuah perde le staffe e attacca Myriam Catania (VIDEO)

Enock Barwuah perde le staffe e attacca Myriam Catania (VIDEO)

1GF Vip: scontro nella notte tra Enock Barwuah e Myriam Catania. Lui perde le staffe e la attacca. Ecco cosa è accaduto (VIDEO)

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

È tarda sera e la festa organizzata dal Grande Fratello Vip non ha riscosso grande successo. I ragazzi sono parsi particolarmente stanchi, tanto da andare presto a dormire, non prima però dello scontro tra Enock Barwuah e Myriam Catania. Il calciatore ha completamente perso le staffe con l’attrice e l’ha duramente attaccata, come mostrato nel video sotto.

Gli inquilini hanno provato ad animare la serata e Myriam ha chiesto la produzione a regalare in Casa una delle canzoni preferite di Enock, invitandolo così a ballare perché si è accorta del suo essere in disparte. Dispiaciuta di questo, si è rivolta alle telecamere facendo così la richiesta, senza immaginare però che da lì a poco si sarebbe scatenato il caos. Il fratello di Mario Balotelli a quel punto ha sbottato:

“Ma ho detto che non voglio ballare, mi hai preso per un burattino? Ho capito molto bene. Ti ho detto tre volte che non volevo ballare, hai trovato la persona sbagliata per fare questi giochetti”  

Insomma, forse nervoso per altro, o forse perché non ha mai provato grande simpatia per l’attrice e non ha digerito la nomination (anche se non gliel’ha mai detto) Enock Barwuah ha perso le staffe. Myriam Catania è parsa piuttosto sorpresa dalla risposta del coinquilino, e ha risposto piccata: 

“Va bene, non parliamo più. Ma hai capito male, ragazzi qualcuno mi può difendere? Grazie! Se nessuno mi difende significa che non volete dire la verità”.

Matilde Brandi, Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli hanno cercato di placare gli animi, ma saranno poi gli stessi che faranno esattamente l’opposto. Tanto che Zelletta ha detto:

“Ma non sono mica un arbitro, non vi siete capiti ma tu non hai bisogno che ti difendiamo“.

Myriam Catania si è così allontanata, dispiaciuta da quanto successo, come si vede nel video.

https://www.instagram.com/p/CF6fU6dHSe_/

Ciò che balza all’occhio, però, è come nessuno, almeno all’inizio dello scontro, prenda posizione e lo farà solo dopo, nella stanza arancione. Proprio Andrea Zelletta, che fino a pochi minuti prima aveva detto di non volersi schierare e difendere nessuno, andrà proprio a dar ragione e consolare Enock Barwuah.

A seguire Enock Barwuah, prima di allontanarsi ha detto contro Myriam Catania: ‘Se ne approfitta perché sono buono e sto sempre zitto’. Ma sarà stato davvero in silenzio come dice? Continua…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.