Eros Ramazzotti figli

Eros Ramazzotti riparte dai figli e dimentica la rottura da Marica

Eros Ramazzotti paparazzato per le strade di Milano con i figli avuti da Marica Pellegrinelli dopo le vacanze con Aurora e il “genero” Goffredo.

Dal luglio scorso Eros Ramazzotti ha ufficializzato una voce che ormai circolava da tempo: lui e la compagna Marica Pellegrinelli non stavano più insieme. Il loro amore si è concluso dopo sedici anni di relazione e due pupi, Raffaella Maria di 9 anni e Gabrio Tullio di 4. Nel mezzo, le nozze celebrate nel 2014 tra la Lombardia e il Piemonte per un’unione durata appena cinque anni. Proprio dai figli, e non solo quelli avuti in seconde nozze, Eros Ramazzotti sembra voler ripartire superando così il trauma della separazione.

Il cantante è stato infatti paparazzato per le strade di Milano e le foto sono finite nell’ultimo numero di Novella 2000. Imbacuccato ben bene per sopportare le pungenti temperature invernali, Eros teneva per mano il terzogenito ed è apparso lievemente infastidito dai fotografi. Tutto ciò non lo ha comunque distratto dalla compagnia del piccolo Gabrio, col quale ha proseguito nella passeggiata.

(c) Novella 2000 n. 4 – 15 Gennaio 2020

Eros Ramazzotti, la vacanza con Aurora e l'”approvazione” di Goffredo

Prima di rientrare in Italia, Eros ha in realtà trascorso le recenti vacanze con Aurora, nata dal primo matrimonio con Michelle Hunziker e oggi affermata influencer. Papà e figlia erano alle Maldive, dove hanno soggiornato tra moltissimi altri VIP.

Con loro anche Goffredo Cerza, lo studente e ormai volto noto di Instagram che da anni è felicemente legato alla Ramazzotti. Una conferma, questa, dell’approvazione per il “genero” al quale da tempo i follower chiedono quando convolerà a giuste nozze con la fidanzata.

E mentre si aspetta ancora di conoscere una data, è certo che a differenza di quello di Aurora il cuore di Eros resti sgombro da qualsiasi coinvolgimento sentimentale. Il cantante ha di recente replicato alle tante voci che gli hanno attribuito una storia estiva dopo l’altra. Probabile che l’interprete di Vita ce n’è abbia altro per la testa. Forse gli impegni di lavoro, forse più genuinamente il desiderio di spendere più tempo in famiglia.

Intanto la sua ex, Marica Pellegrinelli, non ha perso tempo e sembra essersi già rifatta una vita. La trentunenne è attualmente vicina all’imprenditore Charley Vezza, e appare tutta ripiegata sul nuovo amore.

La più grande consolazione di Eros Ramazzotti restano dunque i figli, una certezza incrollabile di fronte ad un amore che invece è irreversibilmente finito.

Novella 2000 © riproduzione riservata.