Eurovision 2024, ancora fischi per Israele durante l'esibizione di Eden Golan

NEWS

Eurovision 2024, ancora fischi per Israele durante l’esibizione di Eden Golan

Vincenzo Chianese | 11 Maggio 2024

Eurovision 2024

Arrivano ancora fischi dal pubblico per la rappresentante di Israele Eden Golan durante la finale dell’Eurovision 2024

Poco fa a salire sul palco dell’Eurovision 2024 in occasione della finale è stata Eden Golan, rappresentante di Israele. Tuttavia durante l’esibizione sono partiti ancora i fischi da parte del pubblico.

Ancora fischi per Israele durante la finale dell’Eurovision 2024

Siamo nel vivo della finale dell’Eurovision 2024 e stasera finalmente scopriremo chi sarà a vincere la kermesse musicale. Poco fa però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che sta facendo discutere il web. A salire sul palco è stata infatti Eden Golan, rappresentante di Israele, che ha presentato la canzone Hurricane.

Tuttavia, proprio come accaduto durante la seconda semifinale e durante le varie prove, la cantante ha ricevuto ancora dei fischi da parte del pubblico in diretta. Sappiamo bene ormai che in molti, a causa della delicata situazione a livello mondiale, si sono opposti alla partecipazione del paese alla manifestazione.

LEGGI ANCHE: Angelina Mango, pubblico in delirio per l’esibizione all’Eurovision

Tuttavia gli organizzatori dell’Eurovision 2024 hanno deciso che Israele prendesse parte alla kermesse, nonostante il malcontento dei più. Il pubblico dunque, durante le varie esibizioni di Eden Golan, ha espresso il suo disappunto e ha fischiato ripetutamente la cantante.

Ma cosa accadrà stasera e chi vincerà la manifestazione? Non resta che attendere per scoprirlo.