Un’ex protagonista di Temptation Island ha raccontato sui social di essere stata investita mentre andava al compleanno della madre. Mostra un evidente segno sotto l’occhio e rivela di avere lesioni in tutto il corpo. Il suo racconto.

Incidente per un’ex di Temptation Island

Ore di paura e preoccupazione per una delle ex fidanzate più discusse di Temptation Island. Come rivelato è rimasta coinvolta in un incidente mentre si stava recando a una festa di famiglia. Stiamo parlando di Alessia Pascarella. A darne notizia è stata lei stessa, condividendo la sua esperienza attraverso una serie di storie Instagram, dove si mostra provata, con un evidente ematoma sotto l’occhio sinistro.

LEGGI ANCHE: Temptation, Maria Concetta e Angelo avvistati insieme: ritorno di fiamma in corso?

L’ex volto noto del reality dei sentimenti ha rivelato di essere stata investita mentre si stava dirigendo al compleanno della madre, e di essere poi finita al pronto soccorso. Nonostante le ferite riportate – tra cui un punto dietro la testa, lesioni sul corpo e il collo bloccato – Alessia Pascarella di Temptation Island ha comunque trovato la forza per rassicurare i suoi follower:

“Dovevamo festeggiare il compleanno di mamma… altro che festeggiamenti. Mi sono ritrovata catapultata (investita): punto dietro alla testa, lesioni in tutto il corpo, collo bloccato… E il bello sarà domani, quando i dolori si triplicheranno. Vabbè, meglio che lo raccontiamo.”

Storia Instagram Alessia Pascarella - Temptation Island
Storia Instagram Alessia Pascarella – Temptation Island

Sebbene non abbia fornito ulteriori dettagli sulle dinamiche dell’incidente o sul luogo esatto in cui è avvenuto, il racconto di Alessia ha subito fatto il giro del web. Soprattutto tra i fan di Temptation Island. Nel reality lei aveva partecipato qualche tempo fa con il fidanzato Lino Giuliano, con cui aveva vissuto alti e bassi anche dopo la fine del programma.

LEGGI ANCHE: Fidanzato di Temptation beccato con un’ex tentatrice (che ha avuto un flirt con un noto calciatore)

Poteva andare molto peggio, purtroppo in questi casi è sempre imprevedibile. E sebbene sia piuttosto acciaccata, ciò che conta di più – come ha sottolineato la stessa Alessia di Temptation Island – è poterlo raccontare.