Fabrizio Corona torna in carcere: parla il suo avvocato

Fabrizio Corona torna in carcere: parla il suo avvocato

3Pochi giorni fa Fabrizio Corona è inaspettatamente tornato in carcere. Adesso a parlare è il suo avvocato, che lo difende dalle accuse

Protagonista del gossip degli ultimi anni è senza dubbio Fabrizio Corona. Come sappiamo l’ex re dei paparazzi da sempre è al centro dell’attenzione mediatica, per via di alcuni scandali che l’hanno coinvolto ripetutamente. Dopo un lungo periodo in carcere, lo scorso anno l’uomo è stato rilasciato, dovendo però rispettare alcune severe e rigide regole. Inizialmente, infatti, Fabrizio ha dovuto sottostare agli arresti domiciliari, potendo lasciare la sua abitazione soltanto per recarsi in una comunità per seguire un percorso terapeutico e psicologico. In seguito a Corona è stato permesso di tornare a lavorare, non potendo, però, lasciare la Lombardia. Pochi giorni fa, inaspettatamente, l’ex fotografo è tornato nuovamente in carcere, per diverse violazioni delle prescrizioni territoriali che gli erano state imposte. Adesso a parlare per la prima volta è l’avvocato di Fabrizio Corona, che lo difende dalle accuse. Scopriamo le sue parole.

Come sappiamo più volte, negli ultimi mesi, l’uomo è stato tra i protagonisti di diversi scandali televisivi e non. Dopo aver interrotto la sua relazione con Silvia Provvedi, con la quale ha avuto un duro scontro nella casa del Grande Fratello Vip, Fabrizio Corona ha iniziato una breve ma chiacchierata relazione con Asia Argento. In seguito, è stato l’artefice dello scandalo Riccardo Fogli, svelando come la moglie del famoso cantante lo avesse ripetutamente tradito nel corso degli anni. Inoltre Fabrizio ha anche inviato un duro messaggio all’artista, che ha fatto discutere tutto il web.

Solo due settimane fa, per di più, Fabrizio Corona è stato ospite speciale della prima puntata di Live Non è la d’Urso. Proprio in quell’occasione ne ha approfittato per fare le sue scuse pubbliche a Barbara d’Urso, con la quale c’erano diversi trascorsi. Poche ore dopo, però, Fabrizio è stato nuovamente arrestato, tornando così in carcere per aver violato alcune regole che gli erano state imposte, tra cui quella di non lasciare la Lombardia. Adesso a parlare è l’avvocato dell’imprenditore, che parla per la prima volta e difende Corona dalle accuse. Leggiamo le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.