fasma

Fasma Sanremo 2021: età, fidanzata e testo canzone

Ecco tutto quello che sappiamo del cantante Fasma. Età, biografia, fidanzata, vita privata, Sanremo 2021 e testo della canzone

Scopriamo tutto ciò che bisogna sapere su Fasma, il giovane cantante che nel 2021 torna sul palco del Festival di Sanremo tra i concorrenti Big. Dalla vita sentimentale a profili social.

Chi è Fasma

Nome e Cognome: Tiberio Fazioli
Data di nascita: 17 dicembre 1996
Luogo di Nascita: Roma
Età: 24 anni
Altezza: 1 metro e 80 centimetri
Peso: 75 kg
Segno zodiacale: sagittario
Professione: cantante
Fidanzata: informazione non disponibile
Figli: non ha figli
Tatuaggi: alcuni sulle mani e sulle braccia
Profilo Instagram: @fasma_wfk

Fasma età e biografia

Chi è Fasma? All’anagrafe Tiberio Fazioli, nasce a Roma il 17 dicembre 1996. La sua età attuale, infatti, è di 24 anni. Dei suoi genitori o della sua famiglia in generale non abbiamo grandi notizie. Questo, forse, perché è una persona molto riservata. Sappiamo, però, che si avvicina alla musica già da bambino e a 13 anni comincia a comporre le prime canzoni.

Come ha rivelato in un’intervista riportata anche dal sito Rockol, quindi, è entrato nel suo primo studio di registrazione da bambino e ha capito che quello poteva diventare un suo sfogo. Ecco, infatti, ciò che ha rivelato:

Ho iniziato a registrare quello che scrivevo e questo mi faceva sentire più sollevato, era uno sfogo. Ho avuto problemi di violenza, ero una persona agitata: la musica rappresentava qualcosa di mio che nessuno poteva toccare.

Passiamo, ora, alla vita privata di Fasma.

Vita privata: ha una fidanzata?

Fasma non ha mai commentato tale aspetto della sua vita privata. Ad oggi, infatti, non abbiamo idea se abbia o no una fidanzata. Non avendo prove di nessun tipo, quindi, non abbiamo modo di sbilanciarci molto e possiamo solo supporre che sia single.

Non possiamo fare altro che continuare ad attendere che il cantante e rapper ci informi di una sua eventuale relazione. Forse quando la fama aumenterà ancora di più i suoi fan chiederanno a gran voce di avere una maggiore finestra sulla sua situazione sentimentale e lui li accontenterà. Nel caso in cui avremo più informazioni non esiteremo ad aggiornarvi.

Fasma Instagram, Twitter e profili social

Su quali profili social seguire Fasma nel caso in cui voleste non perdervi nulla per quanto riguarda la sua carriera? Su Instagram non risulta molto attivo. Conta, però, oltre 200 mila follower. Qui vediamo poche foto, ma come abbiamo appena accennato ha un seguito molto grande.

Non sembra utilizzare Twitter e anche la pagina Facebook non sembra venire utilizzata dal 2018. Su YouTube, invece, ha più di 156 mila seguaci. All’interno del canale, ovviamente, possiamo trovare tutti i singoli che ha rilasciato ma anche molto altro.

Qui di seguito, adesso, andiamo a leggere qualcosa in più sulla partecipazione di Fasma al Festival di Sanremo 2021.

Fasma a Sanremo 2021

Il rapper Fasma torna al Festival di Sanremo nel 2021, nella sezione Big, dopo aver preso parte alla categoria Nuove Proposte dell’anno precedente. Durante una chiacchierata con TV Sorrisi e Canzoni ha, infatti, parlato di questa sua seconda volta sul palco e della canzone Parlami che porta sul palco:

Quando parlo di me parlo della scelta comune con i miei amici. Abbiamo capito che questa poteva essere una traccia non per portare a Sanremo qualcosa che avevamo già portato, ma qualcosa di diverso, per far capire un’altra parte di noi. Dal festival 2021 mi aspetto tante sorprese, abbiamo tante cose da dire e lo faremo in ogni modo possibile, non solo grazie alla musica.

Ha raccontato.

“La fine” di Nesli (brano interpretato anche da Tiziano Ferro) è il pezzo scelto per la serata cover, che Fasma canterà proprio insieme a Nesli.

Canzone e testo

Fasma non ha voluto raccontare di cosa parla il testo della sua canzone. Questo perché desidera che chi l’ascolta possa immaginare una propria esperienza. Vi lasciamo, quindi, uno stralcio del brano:

Parlami parlami
Dai ti prego tu guardami
Perché dentro i tuoi occhi già vedo come mi immagini
E quindi guardami guardami
Sai che adoro quegli attimi
In cui non litighiamo e siamo proprio come ci immagini
E quindi parlami parlami
Dai ti prego tu parlami

Andiamo a vedere, ora, tutti gli altri concorrenti Big che fanno parte del Festival di Sanremo 2021 oltre a Fasma.

I concorrenti di Sanremo 2021

Parliamo, infine, degli altri concorrenti che prenderanno parte nella sezione Big del Festival di Sanremo. Ecco, quindi, la lista completa di tutti coloro che vedremo sfilare sul palco dell’Ariston nella settimana dal 2 al 6 marzo 2021 e i brani che porteranno:

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare