Nel capitolo del suo libro dedicato a Chiara Ferragni, Fedez conferma i tradimenti alla sua ex moglie e rivela la verità su Angelica Montini. Cosa ha raccontato il rapper.

Cosa ha raccontato Fedez

Il libro di Fedez è appena uscito ma sta già facendo discutere il web. All’interno del romanzo infatti il rapper ha dedicato un capitolo a Chiara Ferragni e alla fine del loro matrimonio, tornando anche sul caso del pandoro gate. Ma non è finita qui. L’artista milanese come se non bastasse ha anche confermato i tradimenti alla sua ex moglie e ha voluto rivelare per la prima volta la verità su Angelica Montini. A fare il nome dell’amante di Federico è stato Fabrizio Corona alcuni mesi, che ha portato a galla retroscena che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Adesso dunque a voler dare la sua versione è la voce di Battito, che ha raccontato cosa è accaduto in realtà. Queste le sue dichiarazioni, riportate da FanPage:

“Ho incontrato Angelica poco prima di sposarmi con Chiara. Era un sentimento forte, sì, qualcosa che ti prende il petto e ti fa sanguinare. Ma non è vero che l’ho chiamata cinque minuti prima di mettere l’anello”.

LEGGI ANCHE: Striscia La Notizia torna in tv, quando e chi saranno i conduttori

A quel punto Fedez spiega che la loro relazione non è durata anni, come è stato invece raccontato. Il cantante parla però di un legame che era come “un fuoco che brucia invisibile”. Il rapper aggiunge anche di essersi trovato a un bivio e a riguardo ha aggiunto: “Da una parte c’era la vita come la casa del Mulino Bianco. La perfezione impacchettata. C’era Chiara. Ma dall’altra parte c’era un’altra storia. C’era Angelica. Una storia senza luci puntate, senza palchi, senza il circo intorno”.

Infine, concludendo, Federico dichiara: “Il sentimento per Chiara era reale. Quello per Angelica era diverso. Con Chiara volevo costruire. Con lei volevo sognare”.