
Fedez ha venduto Villa Matilda per 13 milioni: chi l’ha comprata
Chi avrebbe comprato Villa Matilda
Dopo mesi di indiscrezioni, adesso sembrerebbe che Fedez abbia finalmente venduto Villa Matilda alla cifra di 13 milioni. Ecco chi avrebbe comprato la meravigliosa abitazione sul Lago di Como che il rapper aveva acquistato insieme all’ex moglie Chiara Ferragni poco prima del divorzio.
Fedez ha venduto Villa Matilda
Una manciata di mesi prima del divorzio da Chiara Ferragni, come in molti ricorderanno, Fedez aveva acquistato Villa Matilda, una meravigliosa abitazione situata sul Lago di Como. La casa, raggiungibile solamente via acqua, sarebbe dovuta essere la residenza estiva dei Ferragnez. L’ex coppia social più famosa di sempre però non ha potuto godere a pieno della casa. Pochissimo tempo dopo l’acquisto della Villa è infatti scoppiato il caso del pandoro gate e di lì a poche settimane Federico e Chiara si sono detti addio per sempre.
A quel punto il rapper ha deciso di mettere in vendita la proprietà, che è rimasta sul mercato per diversi mesi. Nell’ultimo anno numerose sono state le indiscrezioni riguardanti le presunte trattative per l’abitazione e il cantante stesso, tramite il suo staff, è stato costretto a smentire diverse voci di corridoio. Adesso però le cose sembrerebbero essere cambiate.
Come rivela Gabriele Parpiglia su Affari Italiani, Fedez è riuscito finalmente a vendere Villa Matilda per una cifra che si aggirerebbe intorno ai 13 milioni di euro. Ma chi è che avrebbe comprato questa casa da sogno sul Lago di Como? Il giornalista risponde anche a questo. Andiamo a scoprire le informazioni emerse.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, due finte autrici truffano un uomo
Stando a quanto si legge, il nuovo proprietario di Villa Matilda sarebbe Antonie Peter Van Tigglen, un potente uomo della finanza. Stando a quanto riferito, l’imprenditore, che vuole mantenere un profilo basso, avrebbe scelto questa mozzafiato dimora come seconda abitazione e durante l’acquisizione non sapeva a chi appartenesse.