Jessica Mazzoli Morgan

Festa del papà: Jessica Mazzoli al vetriolo contro Morgan

Jessica Mazzoli si sfoga su Instagram contro Morgan, per il bene della figlia Lara: "Grazie per non esserci stato quando sono nata".

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Jessica Mazzoli e lo sfogo contro Morgan

Non si può certo dire che Jessica Mazzoli manchi d’ironia, seppur amaramente tragica. La cantante di X-Factor, famosa per la sua relazione con Morgan, ha infatti dedicato un intero post Instagram all’ex fidanzato nel giorno della Festa del Papà. Lo ha fatto scrivendo a nome della figlia Lara, avuta proprio dall’ex leader dei Bluvertigo nel 2012, reo di averla trascurata sin dalla nascita.

Per la Mazzoli, che conobbe Morgan nel 2005 proprio nel corso della sua partecipazione al talent show musicale, è stata l’occasione per ribadire quanto già più volte recriminato. Morgan non si sarebbe mai adeguatamente preso cura della figlia, demandando a Jessica ogni responsabilità.

Così, marcandole una dopo l’altra con un ironico “grazie”, l’ex gieffina ha elencato tutte le mancanze di papà Morgan verso la secondogenita.

“Grazie per non esserci stato quando sono nata”, ha esordito in una lunga lettera in bianco e nero. “Grazie per non esserci stato quando ho mosso i primi passi. Grazie per non esserci stato quando ho pronunciato la prima parola. Grazie per non esserci stato quando non stavo bene. Grazie per non esserci stato a nessun compleanno, grazie per non esserci stato a Natale.

Grazie per quando i miei compagni di scuola fanno la letterina per la Festa del… parola che non ho mai avuto l’occasione di pronunciare. Io la faccio imbarazzata, e la porto a mio nonno, sempre e comunque presente. Comunque ti dico grazie, perché nonostante tutto esisto, vivo. Mi muovo, e sono felice”.

Apparentemente, non si tratterebbe solo di un messaggio simbolico o fine a se stesso, e lo si capisce dal fatto che la Mazzoli ha lasciato in didascalia il rimando al profilo di Morgan. Un modo forse crudo ma immediato di assicurarsi che le sue parole arrivino dritte al mittente, e magari dar loro un seguito.

Morgan figli

Morgan ha però sicuramente altro per la testa, come dimostrano le ultime notizie sulla sua vita privata. Il celebre musicista ed ex giudice di talent ha da pochi mesi avuto un’altra figlia, Maria Eco, dalla nuova compagna Alessandra Cataldo. Di lei, senza troppi giri di parole, sempre Jessica Mazzoli rivelava poco tempo addietro via social:

“Onde evitare che si proclami ‘santa subito’ la tanto riservatissima Alessandra Cataldo, tengo a precisare che la loro relazione iniziò nel lontano 2012, a mia insaputa. Io ancora ventenne all’ottavo mese di gravidanza”.

Prima ancora, com’è ben risaputo, Morgan ha intrattenuto un lungo e ugualmente travagliato rapporto con l’attrice Asia Argento. Con lei rimase fino al 2007, quando la primogenita Anna Lou Castoldi, oggi affermatasi anch’essa nella recitazione, aveva sei anni compiuti.

Come con Jessica Mazzoli, gli screzi tra Morgan e Asia Argento sono spesso approdati nelle aule di tribunale. E l’ultimo capitolo della saga tra il musicista e le sue donne si è consumato circa due anni fa, quando la sua “casa-museo” – come lui stesso l’ha definita – a Monza venne confiscata dalle autorità per risanare gli assegni di mantenimento mai versati alle figlie.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare