
Filippo Bisciglia e Pamela Camassa, spuntano i presunti motivi della rottura dopo 17 anni d’amore
Emersi i presunti motivi della rottura tra Filippo Bisciglia e Pamela Camassa
Dopo 17 anni tra Filippo Bisciglia e Pamela Camassa è finita. Ad annunciarlo loro stessi nei giorni scorsi con un comunicato social. Ora sono emersi i presunti motivi della rottura tra loro.
I motivi della rottura di Filippo Bisciglia e Pamela Camassa
La notizia ha colpito molti fan il 29 settembre: Filippo Bisciglia e Pamela Camassa si sono detti addio dopo ben 17 anni di relazione. I due hanno annunciato la rottura sui social con due post distinti. Dalle loro parole hanno lasciato intendere che la decisione sia stata presa di comune accordo.
Filippo Bisciglia a riguardo su Instagram aveva scritto: “È da un po’, dopo 17 anni io e Pamela abbiamo deciso di intraprendere strade diverse pur volendoci bene”.
A queste parole si erano aggiunte quelle di Pamela Camassa, che ha rivelato come avessero aspettato un po’ prima di annunciarlo e che nonostante la fine della loro storia, il bene resta invariato. Nessuna polemica, nessun rancore apparente. Ma cosa c’è dietro questa separazione?
A fare un po’ di chiarezza ci ha pensato il giornalista Riccardo Signoretti, che ha raccontato nuovi retroscena sulla fine della storia. Sul settimanale Nuovo e durante un’ospitata a La Volta Buona con Caterina Balivo, Signoretti ha rivelato:
“Non si sono lasciati per un tradimento e non c’entrano terze persone. Il problema è che erano diventati come fratello e sorella”.
Una dichiarazione forte, che fa luce su una crisi che — secondo alcuni — era nell’aria già da tempo. Signoretti ha anche aggiunto che si parlava da oltre un anno di un possibile allontanamento, nonostante pubblicamente la coppia continuasse a mostrarsi unita.
Il direttore ha commentato così sulla rivista la fine della storia tra Filippo Bisciglia e Pamela Camassa: “Non sono i primi a lasciarsi dopo una lunga relazione. La loro rottura ha sorpreso perché più volte avevano parlato di matrimonio e figli. Ma chi li conosce bene racconta che l’intesa amorosa si era trasformata in un affetto più fraterno”.
E mentre qualcuno ha azzardato ipotesi, le fonti vicine alla coppia smentiscono qualsiasi coinvolgimento esterno. Nessun tradimento, nessuno scandalo: solo un rapporto che, col tempo, è cambiato e che, di conseguenza ha portato Filippo Bisciglia e Pamela Camassa a dirsi addio.