Filippo Nardi torna a parlare di Maria Teresa e attacca la Ruta

Filippo Nardi torna a parlare di Maria Teresa e attacca la Ruta

1Dopo la squalifica Filippo Nardi torna a parlare di Maria Teresa Ruta, e attacca la conduttrice: ecco perché e le sue parole in merito

Non è durata a lungo la permanenza di Filippo Nardi nella casa del Grande Fratello Vip 5. A soli pochi giorni dal suo ingresso all’interno del reality infatti il conduttore ha speso parole dure e irripetibili verso Maria Teresa Ruta, che gli sono costate la squalifica! Sia il pubblico che il web sono rimasti indignati da tali affermazioni, così come gli stessi concorrenti del programma, e a quel punto Nardi ha fatto le sue scuse pubbliche. Come se non bastasse Filippo si è messo anche in contatto con Guenda Goria, figlia della conduttrice, facendo ammenda anche con lei. Tuttavia però adesso pare che l’ex gieffino sia tornato sui suoi passi. Ma andiamo con ordine e scopriamo tutto quello che è accaduto.

Qualche ora Filippo Nardi è stato ospite del programma radiofonico Non Succederà Più, e nel corso della trasmissione è tornato a parlare di quanto accaduto e di Maria Teresa Ruta. Il conduttore ha svelato cosa è successo con gli autori del Grande Fratello Vip 5, facendo un duro attacco. Queste le sue parole riportate dal blog di Giuseppe Porro:

“Io nei reality so fare me stesso e non ho un personaggio costruito a differenza di tanti altri. Gli autori ci avevano messi sull’attenti sul linguaggio appropriato che dovevamo usare. Dovevamo stare attenti sulle frasi da dire. Per questo spesso chiedevo agli autori se tutto stava andando per il meglio ma non ho mai ricevuto risposta quindi pensavo non ci fossero problemi. Mi avevano detto che sarei stato eliminato per delle frasi volgari e fuori luogo, su volgari non metto in dubbio perché è soggettivo. Io la vedo una cosa un pò gratuita, gliel’ho servita sul piatto d’argento, ma li dentro sono state dette cose peggiori in momenti di rabbia. Io ho detto che Maria Teresa ha un atteggiamento Borderline ed è isterica”.

Ma non è tutto. Proseguendo infatti Filippo Nardi ha fatto anche un duro attacco a Maria Teresa Ruta. Leggiamo le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare