Massimo Boldi fidanzata Irene Fornaciari

È finita tra Massimo Boldi e la fidanzata Irene Fornaciari

Massimo Boldi lascia la fidanzata Irene Fornaciari, conosciuta nel 2018 e alla quale si era ufficialmente legato dall’estate scorsa: “Pensavo di sposarla, ma le avrei dato troppo poco”.

Massimo Boldi, 74 anni, ha messo ufficialmente fine alla storia d’amore con la giovane Irene Fornaciari, sua fidanzata dallo scorso anno. La designer di Lucca e il celebre attore di tanti Cinepanettoni si erano conosciuti a dire il vero nel 2018, durante un comune viaggio in treno.

Da allora avevano preso a frequentarsi, ufficializzando la relazione dopo l’estate del 2019. Era stata lei a regalargli un anello che suggellasse la coppia, e che la diceva lunga sulle intenzioni di entrambi.

Proprio Massimo Boldi, nel corso di un’intervista con il settimanale Oggi, ha confermato che in un momento del loro rapporto i sentimenti si erano fatti talmente profondi da aver pensato di sposare Irene Fornaciari.

“Ho pensato di sposarla, a un certo punto. Mi sono avvicinato quanto potevo alla sua vita. Ho conosciuto i suoi amici, preso persino una casetta a Lucca per noi due. Ma la verità è che potevo darle troppo poco, e ho capito che sarei stato infinitamente egoista a continuare questo rapporto”.

A commento di una scelta che sembra sia da ravvisare in una sua decisione, l’attore meneghino chiosa:

Ho preferito chiudere, ma è stato un atto di onestà.

Roberto Alessi dice la sua sulla rottura tra Boldi e la Fornaciari

Appresa la notizia della separazione, invece, il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi ha espresso il suo parere nella rubrica Up & Down che trovate in edicola sulle pagine del settimanale.

“Dopo aver perso la moglie Mari (Marisa Selo, sua moglie dal ’57 alla morte nel 2004, ndr) ed essere stato lasciato da Lory (l’attrice Loredana De Nardis), che gli ha preferito un altro, Massimino ora comunica urbi et orbi che è finita la sua storia con Irene Fornaciari, 40 anni, ottima signora di Lucca.

Il fatto è che la vita ti pone di fronte al bello e anche ai problemi di chi hai davanti, e lo devi accettare e affrontare perché insieme si va avanti. L’amore è un avere e un dare. E nella seconda parte lui è più che difettoso.

Novella 2000 © riproduzione riservata.