Successivo >
francesca ferragni matrimonio nuove indiscrezioni

NEWS

Francesca Ferragni, nuove indiscrezioni sul suo matrimonio

Nicolò Figini | 11 Settembre 2023

In queste ore sono state portate alla luce nuove segnalazioni in merito al matrimonio di Francesca Ferragni

Segnalazioni sulle nozze di Francesca Ferragni

Pochi giorni fa si è sposata Francesca Ferragni, la sorella di Chiara e Valentina. La cerimonia è stata celebrata presso il Castello di Rivalta. Per il ricevimento, invece, è stato scelto il Castello di Gazzola. Erano circolate voci in merito a una presunta blindatura dell’evento ma tutto ciò è stato smentito dallo sposo Riccardo Nicoletti.

Tuttavia, una segnalazione arrivata ad Amedeo Venza su Instagram confermerebbe almeno in parte queste voci. A parlare è stato un utente il cui fratello ha lavorato al matrimonio, descrivendolo come “faticosissimo“. Ma non finisce qui:

“Tutti quelli che lavoravano lì e tutti gli ospiti, tranne parenti e amici stretti, hanno dovuto mettere un bollino sulla fotocamera del telefono perché era vietato fare foto”.

Nuove indiscrezioni sul matrimonio di Francesca Ferragni
Nuove indiscrezioni sul matrimonio di Francesca Ferragni

Le indiscrezioni sul matrimonio di Francesca Ferragni, però, non terminano qui perché a quanto pare Chiara e Fedez non si sarebbero mai considerati durante l’evento. Ovviamente si tratta solo di indiscrezioni che vanno prese con le pinze e vedremo in futuro se i diretti interessati decideranno di intervenire sulla faccenda.

Un altro punto, poi, riguarda i paparazzi. Questi si sarebbero arrampicati sulle rocce a strapiombo sul Trebbia per riuscire a fotografare qualche momento della cerimonia: “Hanno chiamato i Carabinieri per cacciarli“.

In attesa di eventuali chiarimenti continuate a seguirci per tante altre news.