Francesca Ferragni, la sorella di Chiara, ha partorito: il dolce annuncio
Francesca Ferragni, Riccardo Nicoletti e il piccolo Edoardo - foto Instagram

Francesca Ferragni, la sorella di Chiara, ha partorito: il dolce annuncio

Nella giornata di oggi Francesca Ferragni, la sorella dell'influencer Chiara, ha partorito. Il dolcissimo annuncio

Francesca Ferragni ha partorito

Fiocco azzurro in casa Ferragni! Arriva una bellissima notizia, che renderà entusiasti di sicuro anche i piccoli Leone e Vittoria. A dicembre del 2021 Francesca Ferragni, sorella dell’influencer Chiara, ha informato tutti, insieme al compagno Riccardo Nicoletti, di aspettare un bebè. Un annuncio che ha mandato in visibilio l’intera famiglia, felice di poter accogliere presto un nuovo membro.

Nella mattinata odierna, dopo tanta attesa, è arrivata finalmente la tanto attesa foto dal letto d’ospedale, in cui Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti hanno annunciato di essere diventati finalmente genitori. Il bambino hanno deciso di chiamarlo Edoardo. Come fatto sapere dalla coppia, che presto si unirà in matrimonio dopo la proposta fatta a marzo 2022, il bambino è nato nella giornata di ieri, ma solo stamattina hanno annunciato la lieta notizia. Ecco le loro parole su Instagram: “21/06/2022 – Benvenuto al mondo Edoardo, ancora non riusciamo a credere che ti abbiamo fatto noi”.

Queste quindi le prime dichiarazioni dei neo genitori Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti, che hanno commosso il web. I due hanno pubblicato, nel comunicato congiunto, anche tre foto e in queste si vedono i due molto emozionati e, avvolto da un lenzuolino, il dolce e tenero Edoardo, venuto da poco al mondo.

Felicissimi anche Chiara e Fedez, che sui profili Instagram hanno esultato con post e stories. “Benvenuto in famiglia Edo. Congratulazioni Fra e Ricky”, ha scritto Chiara Ferragni seguita dal marito Fedez: “Congratulazioni patatoni. Sono ufficialmente zio”, ha detto entusiasta il rapper! Grande gioia anche tra gli altri membri della famiglia.

Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti sono stati invasi da un affetto incredibile da parte dei fan e ammiratori, che si sono congratulati con loro per la nascita del loro primogenito. Auguri anche da tutta la squadra di Novella 2000 e Novella2000.it benvenuto al piccolo Edoardo! Continuate a seguirci per altre news su Chiara Ferragni e la sua splendida famiglia!

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare