Francesco Oppini spara a zero contro Dayane Mello, che replica

Francesco Oppini spara a zero contro Dayane, che replica

1Al GF Vip Francesco Oppini no ha gradito alcuni comportamenti di Dayane Mello. Il cronista spara a zero contro di lei, che replica

A Francesco Oppini la nomination ricevuta da Dayane Mello, dopo il rapporto che hanno creato nella Casa del GF Vip, non è andata affatto giù. Già nei giorni scorsi la brasiliana, durante una confidenza con Adua Del Vesco, ha manifestato le sue perplessità. Ma torniamo a questa notte. Al termine della puntata settimanale del venerdì, i ragazzi si sono radunati per la cena. Il cronista non ha gradito alcuni comportamenti della modella e ha così sparato a zero contro di lei:

“Dayane le bugie hanno le gambe corte. Ricordalo! Io ho la coscienza a posto, tu credo di no” – Ha esordito il figlio di Alba Parietti, piuttosto infastidito. Dayane Mello ha osato interromperlo con un: “Amore mio io…” – affermazione che non è stata granché gradita da Francesco, che l’ha immediatamente stoppata: “Amore mio chiami qualcun altro. Posso dirti che sei arrogante e maleducata e anche aggressiva? Posso dirlo?”.

Ironicamente Dayane, che ci è rimasta piuttosto male, ha ringraziato Francesco Oppini per le parole ‘carine’ che le ha riservato. Ma non contento il cronista ha rincarato la dose: “Per me tu sei così. Se per te un mese e mezzo vissuto qui dentro non vale niente e arrivi a dare una motivazione come quella che hai dato, posso dirti che da te non me l’aspettavo? Da Adua me l’aspettavo. La tua è ridicola. Adesso come adesso hai detto a Pierpaolo che è uno che se ne frega. Dici robe così, senza senso”.

Ma questa è solo la prima parte dello scontro tra Francesco Oppini e Dayane Mello. Nella prossima pagina troverete tutta la delusione del figlio della Parietti, il quale ha sollevato nuove accuse, ma anche la replica della sensuale brasiliana…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare