Francesco Oppini spara a zero contro Dayane Mello, che replica

Francesco Oppini spara a zero contro Dayane, che replica

1Al GF Vip Francesco Oppini no ha gradito alcuni comportamenti di Dayane Mello. Il cronista spara a zero contro di lei, che replica

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

A Francesco Oppini la nomination ricevuta da Dayane Mello, dopo il rapporto che hanno creato nella Casa del GF Vip, non è andata affatto giù. Già nei giorni scorsi la brasiliana, durante una confidenza con Adua Del Vesco, ha manifestato le sue perplessità. Ma torniamo a questa notte. Al termine della puntata settimanale del venerdì, i ragazzi si sono radunati per la cena. Il cronista non ha gradito alcuni comportamenti della modella e ha così sparato a zero contro di lei:

“Dayane le bugie hanno le gambe corte. Ricordalo! Io ho la coscienza a posto, tu credo di no” – Ha esordito il figlio di Alba Parietti, piuttosto infastidito. Dayane Mello ha osato interromperlo con un: “Amore mio io…” – affermazione che non è stata granché gradita da Francesco, che l’ha immediatamente stoppata: “Amore mio chiami qualcun altro. Posso dirti che sei arrogante e maleducata e anche aggressiva? Posso dirlo?”.

Ironicamente Dayane, che ci è rimasta piuttosto male, ha ringraziato Francesco Oppini per le parole ‘carine’ che le ha riservato. Ma non contento il cronista ha rincarato la dose: “Per me tu sei così. Se per te un mese e mezzo vissuto qui dentro non vale niente e arrivi a dare una motivazione come quella che hai dato, posso dirti che da te non me l’aspettavo? Da Adua me l’aspettavo. La tua è ridicola. Adesso come adesso hai detto a Pierpaolo che è uno che se ne frega. Dici robe così, senza senso”.

Ma questa è solo la prima parte dello scontro tra Francesco Oppini e Dayane Mello. Nella prossima pagina troverete tutta la delusione del figlio della Parietti, il quale ha sollevato nuove accuse, ma anche la replica della sensuale brasiliana…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.