Francesco Oppini, l'ex Cristina Tomasini conferma la rottura
Francesco Oppini e l'ex Cristina Tomasini

Francesco Oppini, l’ex Cristina Tomasini conferma la rottura

Dopo mesi di indiscrezioni Cristina Tomasini sui social conferma la rottura tra lei e Francesco Oppini. Le sue parole

1Cristina Tomasini conferma la rottura con Francesco Oppini

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Dallo scorso aprile ormai si vocifera la crisi e fine della relazione tra Francesco Oppini e Cristina Tomasini, nonostante i due avessero annunciato l’intenzione di volersi sposare (anche se non era una priorità assoluta) e creare una famiglia. Si è tanto parlato di questo, ma entrambi hanno sempre preferito mantenere la loro vita lontana dai riflettori e non entrare troppo nel dettaglio a riguardo.

I rumor si sono fatti via via più insistenti, specie quando Francesco Oppini ha festeggiato i suoi primi 40 anni e tra gli assenti figurava proprio la sua ormai ex fidanzata. Da lì i pettegolezzi hanno preso ancora più piede fino a oggi. Ora, infatti, Cristina Tomasini ha deciso di vuotare il sacco. In che modo? Rispondendo a una delle domande su Instagram (dove non compaiono più le foto insieme al figlio della Parietti) da parte di un follower. Un utente sotto a un post ha chiesto alla ragazza se fosse o meno ancora innamorata, consigliandole poi di sorridere perché la vede spesso “triste”.

Il chiaro riferimento a Francesco Oppini sembra abbastanza palese. La replica da parte di Cristina, però, non si è fatta attendere: Sì, ma innamorata della vita. […] Se sono triste? Giudicare da qualche scatto fotografico mi sembra superfluo. Fortunatamente sono serena e circondata da molti affetti.

Con queste parole sembra dunque chiaro che ormai tra Francesco Oppini e Cristina Tomasini è finita. La ragazza, però, ha fatto capire di aver ripreso in mano la sua vita e ora è pronta a ripartire, circondata dall’affetto delle persone a lei care.

Intanto di recente è emerso un altro gossip su Francesco Oppini

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare