Francesco Oppini e Simone Gianlorenzi vs Dayane Mello: le accuse

Francesco Oppini e Simone Gianlorenzi vs Dayane Mello: le accuse

Ospiti a Casa Chi, Francesco Oppini e Simone Gianlorenzi accusano duramente Dayane Mello per via della sua scelta di lunedì sera.

1Le accuse di Francesco Oppini

Non si placa la bufera mediatica su Dayane Mello. Come sappiamo infatti lunedì sera, durante la diretta del GF Vip 5, la modella, dopo aver ammesso di amare Rosalinda Cannavò, ha mandato al televoto proprio l’attrice, scatenando l’ira dei Vipponi e di gran parte del pubblico. Adesso ad attaccare duramente la gieffina sono stati anche Francesco Oppini e Simone Gianlorenzi. Il cronista e il marito di Stefania Orlando, ospiti a Casa Chi, hanno infatti detto la loro in merito a quanto accaduto, facendo delle pesanti critiche verso la Mello, che nel mentre si è trovata contro anche tutta la casa, ad eccezione di Samantha de Grenet, unica ad aver preso le sue parti.

Nel mentre Francesco Oppini, come riporta Biccy, ha nuovamente ribadito il suo pensiero su Dayane, facendo notare come lui da mesi stesse cercando di far capire al pubblico la vera natura della modella. Queste le sue forti dichiarazioni sulla scelta della Mello di mandare Rosalinda in nomination:

“Premesso che il mio discorso è solo legato al gioco e non al momento personale che sta passando Dayane di cui ho massimo rispetto. Credo però che sia venuto fuori ciò che io stavo cercando di fare capire da ottobre. Dayane secondo me è anaffettiva, incoerente e che sta giocando in un modo incomprensibile. Quello che ha fatto alla fine mandando al televoto Rosalinda, credo che sia stata la mossa più controproducente per lei in assoluto. Mentre ci metteva tempo per decidere eravamo tutti increduli in studio. Ma poi la domanda è: con chi non ha litigato Dayane in Casa? Lei ha rischiato di far fuori la sua compagna di viaggio, quella che ha dichiarato di amare. La butti fuori a 3 giorni dalla finale? Allora stai giocando sporco. Secondo me è una cosa inconcepibile, ok la strategia, ma qui si va oltre”.

https://twitter.com/Zorpinistanacc1/status/1364654145752424451

Oltre a Francesco Oppini, ad attaccare Dayane Mello è stato anche Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando. Andiamo a leggere le sue dichiarazioni in merito.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare