Francesco Oppini e Tommaso potrebbero condurre un programma insieme?

Francesco Oppini e Tommaso potrebbero condurre un programma insieme?

1Secondo le indiscrezioni del web, pare che Francesco Oppini e Tommaso Zorzi potrebbero condurre un programma insieme: ecco di cosa si tratta

All’interno della casa del Grande Fratello Vip 5 è nato un bellissimo rapporto tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi. I due, come sappiamo, fin dal primo giorno hanno particolarmente legato, dando il via ad una bellissima amicizia. Tuttavia proprio l’influencer milanese ad un certo punto ha ammesso di essersi innamorato del cronista sportivo, che dal suo canto ha capito la situazione, ed è così rimasto al fianco di Tommaso. Oppini nel mentre attende che Zorzi termini la sua avventura all’interno del reality, per poter viversi il suo amico anche al di fuori.

Tuttavia pare, almeno secondo le recenti indiscrezioni, che per Francesco Oppini e Tommaso Zorzi stiano per arrivare enormi opportunità lavorative. Stando a quanto si legge su Anticipazioni Tv infatti sembrerebbe che i due potrebbero condurre un programma insieme, per la gioia di tutti i fan. Ma di cosa si tratta? Sempre come si legge sul portale, pare che RTL abbia offerto ad Oppini la conduzione di una rubrica radiofonica, e sembrerebbe che al fianco del figlio di Alba Parietti possa esserci proprio Tommaso. Questo quanto si legge in merito:

“Come rivelato dalle ultime voci del web, il figlio d’arte sarebbe stato contattato da RTL 102,5 per ricoprire il ruolo di conduzione di una rubrica radiofonica. E indovinate insieme a chi? Proprio insieme a Tommaso che però, in questo momento, è ancora alle prese con il reality. Qualora il giovane influencer dovesse accettare questa presunta proposta, la coppia Tommaso – Francesco potrebbe finalmente riproporsi”.

Cosa accadrà dunque? Francesco Oppini e Tommaso Zorzi potrebbero davvero condurre un programma insieme? Non resta che attendere per saperne di più in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare