Francesco Renga

Francesco Renga nell’occhio del ciclone alla vigilia della finale: la polemica

4Dopofestival di Sanremo 2019: le dichiarazioni di Francesco Renga alla vigilia della finale

Francesco Renga ha scatenato una vera e propria bufera alla vigilia della finale di Sanremo 2019. Il cantante, ospite al Dopofestival, ha attirato molte polemiche. Dopo la fine della quarta puntata di Sanremo 2019, come di consueto si è tenuto il Dopofestival. Se nei giorni scorsi sono stati ospiti prima Claudio Bisio (mercoledì 6 febbraio), poi Virginia Raffaele (giovedì 7 febbraio), ieri è stata la volta di Claudio Baglioni.

Il direttore artistico, dopo la quarta puntata, quella sui duetti, ha presenziato al Dopofestival. Il programma, condotto da Rocco Papaleo, Anna Foglietta e Melissa Greta Marchetto, ospita sempre alcuni concorrenti in gara a Sanremo 2019 e, saltuariamente, i conduttori. Nella puntata di ieri, dunque, è stata la volta di Baglioni.

Oltre a lui erano presenti, tra gli artisti in gara, anche Nek, i Negrita, Il Volo e Francesco Renga. Le parole di quest’ultimo hanno generato una vera e propria polemica. Alcune sue dichiarazioni, riguardanti le voci maschili e femminili, hanno fatto molto discutere. Ma vediamo nel dettaglio quello che è successo.

Continua.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.