A seguito della puntata di Uomini e Donne e l’assenza di Martina De Ioannon in studio, i fratelli sono intervenuti per difenderla. Sui social hanno condiviso frasi significative dove non hanno risparmiato stoccate pungenti.

Intervengono i fratelli di Martina De Ioannon

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne è andato in scena l’atteso confronto tra Ciro Solimeno, Gianmarco Steri e Cristina Ferrara. Grande assente, però, è stata Martina De Ioannon, il cui nome è stato al centro di numerose discussioni negli ultimi giorni.

LEGGI ANCHE: Flirt in corso tra Cristina Ferrara e Raul Dumitras? Segnalazioni e una foto insospettiscono

Secondo quanto riferito da Gianmarco Steri, l’assenza di Martina De Ioannon sarebbe legata al fatto che il suo ex Ciro Solimeno avrebbe divulgato questioni personali e familiari riguardanti la giovane.

Una scelta, quella di non presentarsi in studio da parte di Martina, che ha diviso sia i presenti che gli utenti e fan della trasmissione. Non solo, non sono mancate anche critiche da Gianni Sperti e Tina Cipollari. Tra chi sostiene che abbia fatto bene così e chi, invece, pensa sia stato un errore evitare il confronto diretto.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, boom di ascolti per il confronto tra Gianmarco e Ciro

Adesso a prendere le difese di Martina De Ioannon ci hanno pensato i suoi fratelli, che dopo la puntata hanno pubblicato alcune storie sui loro profili di Instagram. In una di queste compare una frase eloquente e piuttosto diretta: “La tolleranza arriverà ad un tale livello che alle persone intelligenti sarà vietato fare qualsiasi riflessione per non offendere gli imb***li.”

A corredo, a seguire, una foto del fratello con una tenera dedica “Anima mia.”

Ma non solo. Anche la madre di Martina De Ioannon sarebbe intervenuta in privato, come riportato dall’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni, che ha condiviso un presunto estratto di una conversazione, dove non ha nascosto di essere molto infastidita con Ciro (QUI TUTTI I DETTAGLI).

Una faccenda questa che promette di far discutere ancora per molto!

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.