Gaetano Castrovilli ha chiesto alla fidanzata di sposarlo: “Ha detto sì”

Qualche giorno fa Gaetano Castrovilli ha chiesto alla fidanzata di sposarlo. L'annuncio nella giornata di ieri: "Ha detto sì" (VIDEO)

2Gli Azzurri convolati a nozze prima di Gaetano Castrovilli

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Il momento tra Gaetano Castrovilli e Rachele Risaliti ha emozionato tutto il pubblico del web che si è congratulato con loro. Si notato messaggi di alcune wags, come la fidanzata di Federico Chiesa o ancora i messaggi dei colleghi, da Leonardo Spinazzola a Franck Ribéry e non solo.

Gaetano Castrovilli, però, è solo uno degli ultimi Azzurri a decidere di fare questo grande passo. Alcuni di loro, infatti, poco dopo l’Europeo sono convolati a nozze. Il primo a sposarsi è stato Federico Bernardeschi. Il giocatore della Juventus il 13 luglio si è sposato nella sua città natale, Carrara, insieme all’ex gieffina Veronica Ciardi. Tanti i curiosi che si sono presentati fuori dal sagrato della chiesa per augurargli il meglio. Gli invitati, invece, sono stati un centinaio.

A seguire a Neuilly, in Francia, si sono sposati il centrocampista del PSG Marco Verratti e la modella Jessica Aidi. Una cerimonia in municipio con solo 25 invitati a causa delle restrizioni per via del Covid. Poi si è tenuta una festa più ampia. Adesso i due si stanno godendo le vacanze in compagnia di Ciro Immobile, Lorenzo Insigne e le rispettive famiglie.

Nella giornata di sabato 17 luglio (quindi un giorno dopo della proposta di Gaetano Castrovilli) a Ostuni, in provincia di Brindisi, si sono sposati davanti a 300 invitati, Stefano Sensi (che ha dovuto rinunciare all’Europeo) e la sua compagna Giulia Amodio. I festeggiamenti, dopo la messa, si sono svolti in una masseria locale.

Adesso sarà la volta di Gaetano Castrovilli. Non è stata ancora annunciata la data del lieto evento, dunque non ci resta che attendere. Nel mentre, però, facciamo i nostri migliori auguri al calciatore e a Rachele Risaliti e rinnoviamo le nostre congratulazioni ai neo sposi!

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare