George Ciupilan criticato da alcuni Vipponi della casa

NEWS

George Ciupilan criticato da alcuni Vipponi della casa

Vincenzo Chianese | 15 Novembre 2022

GF Vip 7

George Ciupilan criticato da alcuni Vipponi della casa per il suo atteggiamento: ecco cosa è accaduto dopo la diretta.

I Vipponi vs George Ciupilan

In queste ore a finire nel mirino dei concorrenti è stato George Ciupilan. Dopo la fine della scorsa diretta infatti alcuni Vipponi hanno duramente criticato l’ex protagonista de Il Collegio, colpevole, a loro detta, di stare sempre in silenzio e di non esporsi mai su nessuna questione o dinamica del gioco. A commentare l’atteggiamento di George durante la notte sono stati Antonino Spinalbese, Luca Salatino ed Edoardo Tavassi, che hanno definito il giovane Vippone un “cartonato”. Il primo a prendere parola è stato proprio l’ex di Belen, che ha ammesso che Ciupilan sarà una delle sue prossime nomination. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Biccy:

“Che poi è davvero sempre zitto a bocca chiusa. Ma a furia di non aprire mai bocca come fa a non puzzargli l’alito? Io capisco che non vuole mettersi in dinamiche che non gli interessano, ma cavolo non parla proprio. Anche io certe volte non ho pareri su altre cose. Ad esempio sul caso Prati. In confessionale mi chiedevano di Caltagirone e io dicevo ‘non me ne frega proprio nulla non so che dirvi’. Però ogni tanto avrai una tua opinione?”.

A quel punto a concordare con Antonino è stato Luca Salatino, che continuando a criticare George ha aggiunto:

“Ragazzi ma è muto non parla mai. Io certe volte non so nemmeno come fa a non parlare. Secondo me gli pesano così tanto i capelli che la bocca sta sempre chiusa. Sta sempre fermo in quella posa zitto“.

Non è mancata anche la reazione di Edoardo Tavasssi, che ha fatto notare come George Ciupilan, negli altri programmi a cui ha partecipato, fosse molto più attivo e partecipe alle dinamiche di gruppo:

“Io devo confessarvi che prima di entrare qui i miei preferiti erano proprio Luca e George, ma lui solo per i vecchi programmi che aveva fatto. Io il GF non è che l’avevo visto proprio bene. Vi assicuro che nelle altre trasmissioni parlava! Ve lo giuro non sto a dì cavolate. Anzi faceva un casino che non avete idea, un macello. Qui dentro invece nulla, non si sente“.

Ma cosa accadrà dunque quando George Ciupilan verrà a conoscenza delle critiche dei Vipponi sul suo conto?

Taylor Mega potrebbe entrare nella casa del GF Vip? L'indiscrezione

NEWS

Taylor Mega potrebbe entrare nella casa del GF Vip? L’indiscrezione

Vincenzo Chianese | 1 Dicembre 2022

GF Vip 7

Taylor Mega potrebbe entrare a breve nella casa del GF Vip 7? Ecco in che ruolo e quello che potrebbe accadere.

Taylor Mega torna al GF Vip?

Pochi giorni fa a varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip 7 è stata Taylor Mega, che come sappiamo ha fatto una sorpresa a Giaele De Donà, con la quale ha un bel rapporto di amicizia. Ma non solo. Nelle scorse settimane infatti era girata voce che le due avessero avuto un flirt, e così nel corso del faccia a faccia sia alla Vippona che all’influencer sono state chieste spiegazioni. A quel punto Giaele e Taylor hanno confermato i pettegolezzi sul loro conto, raccontando di “essersi divertite”. In queste ore come se non bastasse a lanciara una nuova indiscrezione bomba è stato il settimanale Chi.

Secondo la nota rivista infatti la Mega potrebbe entrare nella casa del GF Vip! Ma in che ruolo? Scopriamolo. Stando a quanto riportato, Taylor potrebbe partecipare al programma in qualità di ospite speciale per qualche giorno, e non come concorrente, giusto il tempo di portare scompiglio. Giaele infatti non è l’unica Vippona con cui l’influencer ha avuto un trascorso.

Non tutti sanno che qualche tempo fa Taylor Mega ha avuto anche una chiacchierata relazione con Alberto De Pisis. A oggi tuttavia i due sono rimasti in ottimi rapporti, ma non è escluso che l’ingresso in casa dell’influencer possa far riaffiorare le vecchie passioni. Ma non è finita. qui. Solo qualche giorno fa, dopo che la Mega era arrivata in casa, a svelare di essere rimasto colpito dall’ex gieffina è stato nientemeno che Antonino Spinalbese. L’ex di Belen ha infatti chiesto agli autori di far tornare Taylor, e di certo un suo possibile arrivo non dispiacerebbe all’hairstylist.

Al momento tuttavia si tratta solo di indiscrezioni e non c’è alcuna concreta prova che la Mega torni al GF Vip. In attesa di saperne di più, continuate a seguirci per tante altre news sul reality, e non solo.

Wilma Goich fa una battuta a Patrizia e scoppia la lite

NEWS

Wilma Goich fa una battuta a Patrizia e scoppia la lite

Andrea Sanna | 1 Dicembre 2022

GF Vip 7

Una battuta di Wilma Goich a Patrizia Rossetti durante l’aperitivo ha generato una lite tra le due vippone (e c’entra Daniele)

La lite tra Wilma Goich e Patrizia Rossetti

Al Grande Fratello Vip basta davvero poco per far accendere la miccia e provocare una discussione. Ed è quello che è capitato ieri tra Wilma Goich e Patrizia Rossetti. Le due vippone si sono ritrovate a chiacchierare in veranda in compagnia di Luca Salatino. Mentre la conduttrice ha dato un abbraccio amichevole all’ex tronista e hanno parlato insieme di quanto lui e Soraia siano fortunati, è scoppiata la lite. In che modo? Una battuta di Wilma mentre ridacchiava ha fatto sbottare Patrizia. La Goich ha detto: “E poi c’è chi si imbuca”.

Lo chef non ha compreso il motivo di tutto questo ed è rimasto in rigoroso silenzio, un po’ spaesato. Patrizia Rossetti, però, ha capito subito dove volesse andare a parare Wilma Goich: la gelosia nei confronti di Daniele. Compreso il fulcro della questione la cantante è stata subito stoppata da Patrizia, che le ha chiesto di lasciare perdere. A quel punto la coinquilina offesa ha ribattuto: “Non commentare”.

L’aria stizzita di Wilma Goich ha portato Patrizia Rossetti ha infastidirsi ulteriormente: “Io non ti dico più niente, fai come ti pare”. Questo perché la conduttrice aveva già invitato la coinquilina a evitare di imbattersi in situazioni spiacevoli. “Se noti certe cose vuol dire che ti interessa”, ha continuato la showgirl notando lo scambio di chiacchiere tra Micol Incorvaia e Daniele Dal Moro.

Dalla sua Wilma Goich ha provato a dire che la sua era semplicemente una battuta e tra le due i toni si sono alzati, portandole così a un faccia a faccia. Nonostante tutto le due non sono riuscite ad arrivare a una conclusione. La cantante ha lasciato da sola la conduttrice, che continuava a borbottare ed è andata via. Cosa accadrà adesso? Riusciranno a chiarire tale incomprensione? (CLICCA QUI PER IL VIDEO)

Edoardo Donnamaria discute con Antonino Spinalbese: lo scontro

NEWS

Edoardo Donnamaria discute con Antonino Spinalbese: lo scontro

Andrea Sanna | 1 Dicembre 2022

GF Vip 7

Ancora scintille tra Edoardo Donnamaria e Antonino Spinalbese. Lo speaker discute con l’hairstylist e non se le mandano a dire

Lo scontro tra Edoardo Donnamaria e Antonino Spinalbese

Inizialmente amici, ma da un po’ di tempo a questa parte non più. Edoardo Donnamaria e Antonino Spinalbese sono sempre più distanti. E ieri il volto di Forum ha davvero perso le staffe e ha discusso non solo con l’hairstylist ma anche con la dolce metà Antonella Fiordelisi. Edoardo ha scoperto che Antonino non lo considera suo amico, ma cerca di mantenere la “calma apparente” solo ed esclusivamente perché amico dell’influencer partenopea.

Un qualcosa che ha ferito e non poco Edoardo Donnamaria, il quale ha avuto modo di avere uno scambio di pareri che ha portato poi all’inevitabile scontro. Ad accendere la miccia una frase dello speaker che ad Alberto De Pisis ha confidato di essere preoccupato dal fatto che Antonino Spinalbese presta i suoi vestiti (la camicia per esempio) ad Antonella Fiordelisi. Se da una parte De Pisis cerca di informarsi meglio sul fatto, l’imprenditore resta stupito.

Poco dopo, però, Antonino Spinalbese ha detto: “È insicuro di sé e deve sfogarsi sulle persone che vogliono bene alla sua ragazza”. Questo è bastato per provocare la pronta reazione da parte di Edoardo Donnamaria, il quale sentendosi attaccato ha controbattuto subito:

“Antonino mi hai appena fatto capire che da parte tua non c’è nessun interesse. Non vuoi avere un rapporto di confidenza con me. Tu mi hai detto che lo fai solo per far contenta Antonella, perché lei è tua amica. Poi io insicuro? Dovrei prendermi dell’insicuro da uno che a mia volta reputo insicuro? Proprio tu che passi le giornate allo specchio e a metterti le creme, no non mi va. Poi tu usi questa cosa dell’insicuro di certo non in maniera costruttiva, ma distruttiva per darmi fastidio. Io il tuo atteggiamento non lo trovo né educato, né accettabile. E poi se io avessi delle insicurezze a te che ti frega? Io non sono invidioso di te e non avevo problemi con te. Visto che adesso ho capito che da parte tua c’era una sorta di amicizia solo per Antonella bene così. Basta fratè”.

Dalla sua come potete vedere Antonino Spinalbese ha cercato di difendersi dalle accuse, ma il tutto è servito a creare solo ancor più gelo tra le parti.

Edoardo Donnamaria sembra esserci rimasto davvero molto male e di questo ne ha parlato anche con Daniele Dal Moro. Il ragazzo gli ha confessato quanto scoperto e di non volere più avere niente a che fare con Antonino Spinalbese.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.