George Ciupilan de Il Collegio ha avuto il Covid: ecco come sta oggi

George Ciupilan de Il Collegio ha avuto il Covid: ecco come sta oggi

1Con un post sui social, George Ciupilan de Il Collegio svela di aver avuto il Covid-19: ecco come sta oggi l’ex volto del docu-reality

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

È trascorso un anno da quando George Ciupilan ha partecipato a Il Collegio, diventando un breve uno degli alunni più discussi del docu-reality di Rai 2. Da allora la sua notorietà è aumentata sempre di più, e senza dubbio ad oggi il tiktoker è uno dei volti più amati e seguiti del web. Tuttavia sembrerebbe che le ultime settimane non siano state per niente semplici per George. Inaspettatamente infatti, con un post sui social, Ciupilan ha raccontato di aver avuto il Covid-19! Come se non bastasse l’ex volto del programma ha ammesso di essere stato molto male, e di aver avuto diversi sintomi.

Ma come sta oggi l’ex protagonista de Il Collegio? Fortunatamente il peggio è passato per George Ciupilan. Il tiktoker ha infatti affermato di essere guarito dal Covid-19 e di essere risultato finalmente negativo al tampone di controllo. Queste le sue dichiarazioni su quanto accaduto:

“Ero positivo al Covid-19 e adesso sono negativo. Ho fatto il tampone due giorni fa e sono risultato negativo finalmente. Sono stato veramente male. Per una settimana non sono stato per niente bene”.

Tutto si è dunque risolto per il meglio per George Ciupilan. L’ex protagonista de Il Collegio ha sconfitto il Covid-19 e adesso può lasciarsi alle spalle questo terribile periodo. Nel mentre in queste ore a risultare positivi alla malattia sono stati anche Gerry Scotti, Carlo Conti e Ornella Vanoni! I due conduttori e la cantante sembrerebbero stare bene, e attualmente sono in isolamento. In attesa di scoprire cos accadrà, rivediamo un gossip che in queste settimane ha travolto proprio George.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.