Gerry Scotti nonno per la terza volta, è nata la nipote Olivia
Gioia in casa Scotti
Gerry Scotti è diventato nonno per la terza volta. Ad annunciarlo è il conduttore de La Ruota della Fortuna, che fa sapere della nascita della piccola Olivia, figlia di Edoardo Scotti e della moglie Ginevra Piola.
Gerry Scotti di nuovo nonno
È un periodo d’oro, questo, per Gerry Scotti. Da ormai diversi mesi il conduttore sta andando in onda con la nuova edizione de La Ruota della Fortuna, che sta macinando ascolti record nella fascia dell’Access Prime Time. Dopo un’estate fortunatissima, i vertici Mediaset hanno deciso di continuare a trasmettere il celebre game show, che ha così preso il posto di Striscia La Notizia. La scelta è risultata essere più che azzeccata e ancora oggi la trasmissione, sera dopo sera, registra numeri mozzafiato, al punto da battere anche Affari Tuoi e Stefano De Martino.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime settimane, nelle ultime ore in casa Scotti è arrivata una grandissima gioia. Gerry, ospite al Festival dello Spettacolo (organizzato da Tv Sorrisi e Canzoni), ha infatti annunciato di essere diventato nonno per la terza volta. È infatti nata la piccola Olivia, figlia di Edoardo Scotti e della moglie Ginevra Piola, già genitori di Virginia e Pietro.
In merito alla nascita della sua terza nipote, Gerry Scotti ha dichiarato con ironia: “Stamattina dovevo andare in ospedale a vedere la bambina, mentre stavo per compiere quel gesto ho detto: ‘Oddio no, devo vedere prima Aldo Vitali’. L’ho messa sul positivo… La prima cosa che farò appena uscirò di qui sarà andare a trovarla”.
Stamattina nel mentre, proprio al Festival dello Spettacolo, Scotti ha ricevuto il Telegatto di nuova generazione. In merito a questo premio il presentatore ha affermato: “Faccio parte della generazione che per un Telegatto mi sarei ammazzato. Poi ne ho vinti undici. Di questi della nuova serie ne ho già vinti due ma non voglio fermarmi qui”.