Nella notte Jonas si è ritrovato in piscina con Simone e Francesco, suoi coinquilini del GF. Tra una chiacchiera e un’altra il ragazzo romano si è lasciato sfuggire delle frasi discutibili su alcune gieffine. Esternazioni che hanno scatenato gli utenti sul web.

Le frasi di Jonas al GF

In attesa di scoprire qualcosa di più sul gossip che riguarderebbe uno dei concorrenti del GF, da ieri sera Jonas Pepe è nel mirino di diversi utenti. Motivo? Alcune frasi pronunciate dal giovane attore romano sono state giudicate “di troppo” da diversi telespettatori all’ascolto.

Dopo la lite accesissima con Omer Elomari, Jonas è tornato a far parlare di sé ma per un altro motivo stavolta. Come vi abbiamo parlato in un precedente articolo, il gieffino ha manifestato l’interesse per una delle ragazze presenti nel gioco, precisando anche perché con Giulia, invece, non potrebbe mai esserci nulla. Il suo obiettivo infatti sarebbe quello di conquistare Rasha, che reputa più matura. Un suo pensiero dunque, condivisibile o meno.

A far storcere il naso, però, è quanto pronunciato dopo dal concorrente del GF. Per prima cosa, parlando delle donne ha detto sicuro: “Quando inizio a interessarmi a una donna, la faccio impazzire. Ho capito come funzionano le donne. Ragionano tutte uguali, è sempre la stessa tarantella. Non me ne frega nulla, tanto è sempre così.”

Già è bastata questo punto di vista a non trovare d’accordo molti utenti. Ma non è finita qui, perché poi Jonas, in chiacchiera con i coinquilini del GF ha aggiunto: “Se provo con Rasha e non va, io ho finito. Però ci provo finché sono qua… raga, Rasha è troppo topa.” 

Altra frase finita nel mirino degli utenti che seguono la diretta del GF sul 55 è hanno ripreso il momento è anche: “Vi devo dire… me chia***i pure Grazia….”, per poi scoppiare a ridere insieme ai suoi compagni di chiacchiere.

Sui social gli utenti si sono divisi, anche se in tanti hanno trovato inopportune le parole di Jonas al GF e si chiedono se Simona Ventura in puntata lunedì deciderà o meno di intervenire sull’argomento.