Successivo >
GF, Giuseppe e Rosy fanno uno scherzo a Samira: la reazione

Spettacolo

GF, Giuseppe e Rosy fanno uno scherzo a Samira: la reazione

Andrea Sanna | 18 Settembre 2023

Grande Fratello

A tarda sera mentre si trovavano in giardino Giuseppe e Rosy hanno organizzato uno scherzo a Samira: la reazione della vip del GF

Lo scherzo di Rosy e Giuseppe al GF

Nella Casa del GF si stanno creando le prime simpatie e amicizie tra concorrenti, dunque vediamo alcuni trascorrere più tempo tra loro rispetto ad altri. Ieri sera Vittorio Menozzi si è ritrovato in giardino con Rosy Chin, Giuseppe Garibaldi e Samira Lui. I menzionati stavano chiacchierando e, da quel che vediamo, avevano anche un argomento interessante in corso.

Improvvisamente però Giuseppe e Rosy hanno pensato bene di fare qualcosa per movimentare la serata. E come se non con uno scherzo? Forse i due si erano accordati in precedenza, ma qui vediamo che si scambiano delle occhiate e dei gesti, per poi iniziare a urlare e scappare via. E la burla al GF pare essere riuscita, perché Samira è corsa subito in piedi, mentre invece Vittorio si è domandato che cosa stesse succedendo, guardandosi intorno.

“Ma sei cretina proprio tu”, ha detto Samira alla compagna del GF, che nel mentre se la rideva di gusto insieme a Giuseppe. La Lui sconcertata ha cercato di capire per poi rispondere: “Ma che cosa?”, ancora confusa. Letizia Petris allora ha svelato la verità, spiegando come Rosy Chin e Giuseppe Garibaldi avessero intenzione di fare questo scherzo a Samira Lui: “Sono un’ora che organizzano sta cosa”.

A confermare questa versione anche Rosy Chin e Giuseppe Garibaldi che, rivolgendosi a Samira Lui, hanno detto: “Non ti sei accorta che stiamo inseguendo ovunque? In bagno, a destra e a sinistra, ovunque”. E hanno continuato a ridere. La loro coinquilina del GF ha ribattuto: “Voi non state bene. Io pensavo ci fosse uno scarafaggio grosso così”

Insomma al GF ci si diverte davvero con poco e Giuseppe Garibaldi in questo scherzo ha trovato un’alleata come Rosy Chin. Samira Lui, invece, “vittima” inconsapevole del loro gioco. Tutti gli altri inquilini ci hanno scherzato su per l’ingenuità di Samira e il suo non essersi resa conto di nulla.