gf vip 6 sonia buganelli nathaly miriana

GF Vip 6, Nathaly e Miriana attaccano Sonia Bruganelli (VIDEO)

In queste ore Miriana e Nathaly hanno attaccato Sonia Bruganelli, opinionista del GF Vip 6, per un commento fatto in diretta

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nathaly e Miriana attaccano l’opinionista del GF Vip 6

Nella scorsa puntata in diretta del GF Vip 6, in onda il 14 gennaio 2022, abbiamo visto Alfonso Signorini mandare in centro al salotto Nathaly Caldonazzo e Katia Ricciarelli. Agli altri vipponi, poi, è stato chiesto di scegliere la loro preferita. Il conduttore, infatti, voleva rendere evidenti a tutto il pubblico le fazioni che si sono create all’interno della Casa. Diciamo che la maggior parte dei concorrenti più giovani ha scelto Nathaly, mentre quasi tutti i “senior” hanno preso le parti di Katia.

A questo punto Alfonso ha chiesto i pareri delle opinioniste. La prima a parlare è stata Sonia Bruganelli: “Chiaramente è una distinzione tra persone che hanno fatto spettacolo o hanno una storia o hanno qualcosa da raccontare e altri che sono appena arrivati“. Alfonso, però, replica che nell’altro gruppo c’è Miriana che rappresenta una buona fetta del mondo della TV. Sonia continua:

Io parlo propri odi cose fatte. Parlavo di persone che hanno fatto TV, sono dei volti, persone che hanno una storia. Dall’altra parte vedo gente che deve ancora costruirsela. A parte Miriana che, voglio dire… Anche Nathaly, sì, insomma… Ha fatto una clip di presentazione che sembrava Julia Roberts ed era Nathaly Caldonazzo.

Questi commenti non sono molto andati giù alle due concorrenti del GF vip 6, Miriana Trevisan e Nathaly. In giardino, infatti, nelle ultime ore si sono ritrovate a parlare di quanto accaduto. Si sono trovate d’accordo che quanto detto non è stato carino e Sonia poteva risparmiarselo: “Mamma, è tristissimo dire così… Io vado alla protezione di tutti. Non mi piace devo dire“. L’altra, invece, ha affermato: “Lei è acida… È acida, ha le battute cattive“.

Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati con tante altre news sul GF Vip 6 e non solo.

Nessun Articolo da visualizzare