gf vip 7 irruzione casa

NEWS

GF Vip 7, una donna tenta di fare irruzione e viene portata via

Nicolò Figini | 3 Ottobre 2022

Grande Fratello Vip

Una donna ha provato a fare irruzione nella Casa del GF Vip 7 ma è stata portata via in Questura

La tentata irruzione al GF Vip 7

In queste ore fuori dalla porta del GF Vip 7 ne sono successe di tutti i colori. Qualcuno, per esempio, ha urlato delle frasi al megafono contro alcuni vipponi. Tra questi possiamo citare  Ginevra LamborghiniGiovanni Ciacci e Gegia. Ciò nonostante prontamente la regia ha censurato il momento, cambiando inquadratura. Una donna, in seguito, ha anche tentato di fare irruzione dentro la Casa, ma le Forze dell’Ordine sono riusciti a portarla via.

Sui social, poi, è stato diffuso il motivo per il quale sarebbe voluta entrare (QUI per il post):

Scusate amici. Amici sto qui a Via Genova, la Caserma del centro. Sto aspettando il mio avvocato. Sono bravi qui. Mi hanno portato pure la cena. Li sto facendo pisciare sotto dal ridere. Ma io me la combatto. Mi hanno trovato davanti alla porta rossa. Volevo andare a prendere con i guanti la barba di Ciacci e pulirmi le scarpe. Le unghie della va**a e gonfia il resto.

Nei commenti c’è chi si domanda se tutto questo sia uno scherzo oppure se sia una cosa accaduta realmente. Tutto questo, ad ogni modo, è stato scatenato dal fatto che molti fan del programma e diversi personaggi famosi hanno accusato alcuni vipponi di bullismo nei confronti di Marco Bellavia, il quale ha abbandonato il gioco pochi giorni fa. Questo il comunicato del GF Vip 7: “Marco Bellavia ha deciso di abbandonare la Casa. Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Giaele De Donà, Marco Bellavia e Giovanni Ciacci è stato annullato. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati“.

In seguito, però, sarebbero stati rivelati anche altri retroscena sulla sua uscita dalla Casa. Andiamo a rivedere che cosa sarebbe accaduto nel dettaglio. Continuate a leggere…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.