GF Vip 7, lite accesa per la spesa tra i vipponi. Cristina sbotta

NEWS

GF Vip 7, lite accesa per la spesa tra i vipponi. Cristina sbotta

Andrea Sanna | 29 Settembre 2022

Cristina Quaranta GF Vip 7 Grande Fratello Vip 7

Altra accesa lite a causa della spesa tra i vipponi del GF Vip 7. Cristina Quaranta non ci sta e sbotta: lo scontro

GF Vip 7 – Cristina sbotta per la spesa

Che gran caos a causa della spesa al GF Vip 7! Non solo i malumori manifestati da Wilma Goich e Attilio Romita, ma si è verificata un’altra accesa lite nel corso della diretta su Mediaset Extra. È quasi mezzanotte e dopo una serata trascorsa tra canti, balli e divertimento, per i vipponi è tempo di spuntino. Cristina Quaranta si è così diretta in cucina alla ricerca di qualcosa da stuzzicare, non trovando però nulla di quel che cercava.

Cristina ha fatto qualche critica sulla spesa fatta nei giorni scorsi e particolarmente alterata ha sbottato: “Non è possibile che manchi il sale”. Per tale ragione in cucina ha chiamato a rapporto Charlie Gnocchi, che è considerato nella Casa del GF Vip 7 il portavoce della spesa settimanale. A lui ha così esposto il problema. La conduttrice ha sottolineato la grave mancanza da parte di chi si è adoperato nel fare la lista con il cibo e gli ingredienti da acquistare: “Sono due volte che facciamo la spesa ma mancano tante cose.” E nel corso della lite, come vedete, dal video linkato sotto, sono volate parole grosse.

Le affermazioni fatte dalla Quaranta hanno stizzito non poco Charlie. Quest’ultimo l’ha invitata a partecipare alla spesa, anziché fare altro nella Casa del GF Vip 7. Così anche lei ha modo di poter decidere con gli altri cosa è giusto e cosa no comprare. A supporto di Gnocchi è arrivato anche Luca Salatino che, a quanto pare, sembra pensarla come il suo amico: “Siamo tante persone e ci si deve adattare”, ha fatto notare l’ex tronista.

Dalla parte di Cristina, invece, Pamela Prati, che già non era parsa felice per alcune scelte fatte durante la spesa settimanale e di non essere mai ascoltata quando chiede qualcosa. Proprio la showgirl al GF Vip 7 ha sottolineato che, effettivamente, dalla spesa mancano tante cose e che lei per prima ha mangiato meno rispetto ai giorni precedenti. (CLICCA QUI PER IL VIDEO) Continua…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.