GF Vip 7, Luca Salatino racconta di un periodo buio della sua vita

Luca Salatino al GF Vip 7 ha raccontato ad Elenoire Ferruzzi un periodo molto buio della sua vita

2Le lacrime per Soraia

Rimanendo sempre in tema amore, Luca Salatino nelle prime ore del GF Vip 7 ha già pianto per Soraia, la fidanzata. Sentendo la sua mancanza ha affermato:

Deve passare un po’ di tempo. Io sono uno che realizza subito. Il bello è che vuol dire che sei innamorato, hai capito? Quindi magari, questa cosa che tu senti addosso… Cioè, magari l’ho aspettata tanto, capito? Quindi il dolore… Dolore, non è che sto andando in guerra… Però quando mi sveglio che on la trovo o quando devo andare a dormire mi manca un botto.

A consolarlo ci ha pensato prima Antonino: “L’importante è che tu non ti rovini la giornata. è bello soffrire, soprattutto d’amore. Sarebbe meglio non soffrire, ma è una bella cosa. Tu immaginati, dall’altra parte, le stai dando un regalo questa mattina e lo trovo romantico. Però non ci fare l’abitudine“. E in seguito anche Amaurys: “Per farti capire, che se prima di ogni partita mia moglie non mi manda il messaggio io vado in palla. E vedrai quando avrai figli“.

Adesso il concorrente del GF Vip 7 sembra stare meglio e si sta adeguando alla situazione. Vedremo fino a che punto del reality riuscirà a procedere. Continuate a seguirci, nel frattempo, per molte altre news.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare