GF Vip 7

NEWS

GF Vip 7, ancora mistero nella sigla finale: lo strano messaggio

Andrea Sanna | 3 Marzo 2023

GF Vip 7

Al termine della puntata del GF Vip 7 è spuntato un altro strano messaggio nella sigla finale. Il mistero continua!

Lo strano messaggio nella sigla del GF Vip 7

Da qualche settimana ormai la sigla di chiusura finale del GF Vip 7 è seguita sempre da un easter egg, realizzati dagli autori appositamente per tenere i telespettatori incollati alla TV. Un mistero che si infittisce di puntata in puntata.

Compreso l’ultimo delle scorse ore, in totale sono 10 le frasi estrapolate da alcuni discorsi dei vari ex concorrenti e mostrate al termine di ogni puntata del GF Vip 7:

Non ultima la frase, ormai celebre, pronunciata da Nina Moric: “Un purosangue non fa mai a gara con i pony”, che abbiamo potuto riascoltare dopo la fine della puntata.

Nella breve clip che si è vista andare in onda, hanno mostrato prima l’esterno della Casa del GF Vip 7 con l’audio della showgirl e, successivamente, vari schermi di pc e infine uno in particolare, con su scritto:

“Siamo certi che il Grande Fratello ci stia sfidando. Ha nascosto un contenuto speciale in un luogo criptato. La nostra squadra ha rivelato parte di un codice che riteniamo possa esserne la chiave. Rilasceremo la chiave appena possibile perché per decriptarlo abbiamo bisogno di tutto l’aiuto possibile. Un nostro insider sostiene che le citazioni inserite alla fine delle puntate siano legate al codice le risorse stanno aumentando”. Il video è disponibile QUI.

Non siamo in grado di dirvi cosa stia a significare tutto questo, ma sta di fatto che l’attenzione del pubblico del GF Vip 7 a riguardo è altissima!