GF Vip 7 terza puntata: confronto acceso per Elenoire Ferruzzi

NEWS

GF Vip 7 terza puntata: confronto acceso per Elenoire Ferruzzi

Andrea Sanna | 26 Settembre 2022

Elenoire Ferruzzi GF Vip 7 Grande Fratello Vip 7

Arrivano le prime anticipazioni della terza puntata del GF Vip 7 e pare sia previsto un acceso confronto per Elenoire Ferruzzi

GF Vip 7: confronto acceso per Elenoire Ferruzzi

Questa sera il GF Vip 7 ci aspetta su Canale 5 con la terza puntata dove non mancheranno i colpi di scena. Nel nuovo studio, Alfonso Signorini in compagnia di Sonia Bruganelli e Orietta Berti snocciolerà passo passo le prime dinamiche di quesa edizione del reality show. Presente in studio anche Giulia Salemi che, come sempre, ci racconterà le impressioni del web e non solo.

Come si apprende dalle prime anticipazioni emerse sul sito ufficiale, questa puntata sarà ricca di confronti. Il pubblico da casa questa settimana ha assistito ai malumori tra Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino. Lei ha aperto i suoi sentimenti e confessato un interesse, convinta di poter essere ricambiata. Sebbene l’ex tronista abbia più volte ribadito di vederla solo come un’amica, lei non è parsa convinta e ha insinuato come Luca non sia così coinvolto sentimentalmente da Soraia Ceruti, come vuole far credere. Sebbene nelle ultime ore i due abbiano chiarito le loro posizioni, la fidanzata di Luca stasera entrerà nella Casa del GF Vip 7.

Soraia arriverà a Cinecittà per un confronto accesissimo con Elenoire Ferruzzi e non è escluso possa avere qualcosa da ridire anche su Sara Manfuso, che ha già attaccato nei giorni scorsi di poca lealtà nei riguardi di Luca e non solo. Scopriremo dunque cosa avrà da dire l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e quali saranno le reazioni a caldo di Salatino nel rivedere la sua dolce metà, ma anche della stessa Ferruzzi.

Insomma ne vedremo delle belle! A quanto pare, però, la puntata di questa sera del GF Vip 7 sarà all’insegna dei confronti. Che altro succederà ancora? Scopriamolo insieme nella prossima pagina. Vi sveliamo già che ci sarà il ritorno di un ex vippone…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.