GF Vip 7: tre Vippone si dicono aperte a una storia gay

NEWS

GF Vip 7: tre Vippone si dicono aperte a una storia gay

Vincenzo Chianese | 24 Novembre 2022

GF Vip 7

In queste ore nella casa del GF Vip 7 tre Vippone si dicono aperte a una storia gay: ecco cosa è accaduto e le loro parole.

Tempo di confessioni al GF Vip 7

Tempo di confessioni piccanti nella casa del GF Vip 7. Ieri sera infatti a finire al centro dell’attenzione sono state Giaele De Donà, Nikita Pelizon e Micol Incorvaia. Le tre Vippone infatti hanno ammesso di essere aperte a un’eventuale storia gay, non escludendo la possibilità di innamorarsi di persone dello stesso sesso. Mentre chiacchieravano e si divertivano insieme a Luca Onestini e a Luciano Punzo, le tre concorrenti hanno iniziato a parlare della possibilità di provare attrazione per altre donne. Come sappiamo più volte Giaele ha già ammesso di aver avuto dei flirt con ragazze, e di essere aperta a tutto. Solo pochi giorni fa inoltre ad arrivare in casa è stata Taylor Mega, che in passato ha trascorso una notte di fuoco proprio con la De Donà e le due hanno confermato il tutto in diretta.

Adesso come se non bastasse proprio la modella al GF Vip 7 ha chiesto a Nikita se avesse mai provato attrazione per una donna e a quel punto la Pelizon ha risposto in maniera affermativa. Ma non solo. Come se non bastasse a dirsi aperta a una storia gay è stata anche Micol Incorvaia, che ha parlato dell’eventualità di avere una relazione con una ragazza, pur ammettendo di non averla mai avuta fino a ora. Queste le sue dichiarazioni:

“Se mi piacciono anche le donne? Sì. Non escludo di potermi innamorare di una donna, assolutamente. Non è mai successo fino a ora”.

A quel punto con ironia a intervenire è stata nuovamente Giaele De Donà, che ha affermato: “Perché non aveva conosciuto ancora me”. Immediata la replica di Nikita Pelizon, che tra le risate ha aggiunto: “Giaele tu sei sposata, basta, se si innamora di te è un casino”. Le confessioni delle tre Vippone del GF Vip 7 non sono naturalmente passate inosservate e di certo in molti si chiedono cosa accadrà durante il loro percorso.

George Ciupilan, l'ex fidanzata lo difende dagli attacchi dei Vipponi

NEWS

George Ciupilan, l’ex fidanzata lo difende dagli attacchi dei Vipponi

Vincenzo Chianese | 24 Novembre 2022

GF Vip 7

L’ex fidanzata di George Ciupilan lo difende dai recenti e durissimi attacchi dei Vipponi: ecco le sue dichiarazioni.

Parla l’ex fidanzata di George Ciupilan

Uno dei protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip è senza dubbio George Ciupilan. Con la sua forte storia, l’ex concorrente de Il Collegio ha conquistato il cuore del pubblico e del web, confermandosi come uno dei protagonisti più amati del reality. Tuttavia all’interno della casa non tutti sembrerebbero apprezzare il Vippone. Negli ultimi giorni infatti alcuni concorrenti hanno duramente attaccato George, accusandolo di non esporsi mai e di rimanere sempre in silenzio. Adesso a commentare le critiche fatte a Ciupilan è la sua ex fidanzata Samara Tramontana, che ospite a Casa Pipol ha preso le sue difese, spendendo per lui bellissime parole. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Isa&Chia:

“Tanti si lamentano in Casa del silenzio di George. Ma è un silenzio sicuramente giustificato. Innanzitutto si è ritrovato in una realtà completamente nuova e di cui non ha mai fatto parte. Sono tutti più grandi di lui. Le persone poi sono cattivissime, abbiamo visto che nonostante la questione di Bellavia non è che l’atteggiamento sia tanto cambiato. Io penso che questo Grande Fratello stia rispecchiando la società di oggi a pieno. Una società che razzola bene e predica malissimo. Mi dispiace per i concorrenti ma credo che George li farà fuori uno ad uno. È indubbio che sia il migliore di questa edizione”.

Ma non solo. Successivamente l’ex fidanzata di George Ciupilan afferma anche che secondo lei il Vippone proverebbe dei sentimenti per Nikita Pelizon, sua grande amica all’interno della casa. Tuttavia l’ex concorrente de Il Collegio, secondo il pensiero di Samara, sarebbe frenato per via dell’interesse che la modella prova per Luca Onestini:

“George sta soffrendo di una cosa, anche se non ne parla. Io penso che lui per Nikita si stava iniziando a prendere. Poi invece è entrato Luca Onestini, il fidanzato che non si è capito se ci sta ancora. Lei che parla di Onestini e dice “non so come posso reagire quando lo vedo“. Anche se non ne parla, non lo dice, lo nasconde, da parte sua stava iniziando ad esserci questa cosa”.

Attilio Romita spoilera ad Antonino una notizia dall'esterno?

NEWS

Attilio Romita spoilera ad Antonino una notizia dall’esterno?

Andrea Sanna | 24 Novembre 2022

GF Vip 7

Durante il passaggio di un aereo quest’oggi Attilio Romita spoilera ad Antonino Spinalbese una notizia dall’esterno? I dubbi del web

Spoiler di Attilio Romita?

Giornata di aerei nella Casa del Grande Fratello Vip. Uno di questi è dedicato a Ginevra Lamborghini, espulsa dal programma lunedì 3 ottobre e Antonino Spinalbese ancora in gioco. In sostanza il messaggio rivolto ai due cita questo: “Gin splendi – AS rifletti. GinTonic”. Per intenderci si tratta di un pensiero di supporto per Ginevra, ma un invito rivolto ad Antonino di riflettere su quanto vissuto con la coinquilina. In tanti sperano infatti che tra loro possa ancora nascere qualcosa, sebbene lui si sia avvicinato prima a Giaele De Donà e poi a Oriana Marzoli. Aereo che ha portato Spinalbese a scambiare qualche pensiero con Attilio Romita.

Il giornalista nella giornata di ieri ha fatto ritorno nella Casa del GF Vip insieme ai suoi compagni dopo essere risultati positivi al Covid 19. E proprio al suo rientro sembra essersi lasciato scappare uno spoiler, anche se c’è chi sul web prende le sue difese. Il popolo della rete, infatti, è diviso in due riguardo questa faccenda. Ma torniamo all’aereo a capiamo quanto verificatosi.

Alla lettura della frase, a un certo punto Antonino Spinalbese ha sottolineato quanto, nonostante tutto, Ginevra Lamborghini sia molto amata fuori. Dunque per tale motivo riceve degli aerei, sebbene non faccia più parte dei concorrenti in gioco. A quel punto Attilio Romita, lì presente, si è lasciato scappare una frase che ha stranito i telespettatori: “Però non si capisce perché a Ciacci gli sputano in faccia nei supermercati. Così ha raccontato lui e a Ginevra…”, ha detto Attilio rivolgendosi ad Antonino, piuttosto perplesso dalla notizia: “Addirittura? Come gli sputano in faccia?”.

Questa osservazione di Attilio Romita ha sorpreso tutti: come fa a sapere di quanto accaduto fuori dalla Casa del GF Vip? Il fatto è stato spiegato nel corso della puntata del 6 ottobre 2022, quando Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci hanno fatto ritorno in studio dopo quanto successo con Marco Bellavia. Ma potrebbe essere stato ripetuto durante in vari collegamenti in altre occasioni e magari può essere sfuggito ai più. Sia Ginevra che Giovanni hanno raccontato di aver ricevuto minacce di ogni tipo e proprio Giovanni ha fatto sapere di essersi ritrovato in una situazione spiacevole mentre si trovava a fare la spesa e non solo:

La mia famiglia ha ricevuto minacce di morte e l’azienda con la quale lavoro ha ricevuto più di mille mail dove veniva chiesto il mio licenziamento“. “Alfonso, andare in un supermercato a fare la spesa e la gente ti sputa… Una cosa terribile… Chiamandoti bullo“, queste le sue parole a riguardo.

Nonostante tutto, però, sebbene Giovanni Ciacci abbia raccontato questa cosa in diretta, l’audio con la Casa era chiuso e dunque Attilio Romita così come gli altri non poteva essere a conoscenza di quanto detto. Questo è ciò che fa notare qualche utente. Dei fan, invece, per far valere la propria tesi fanno notare anche l’espressione perplessa e turbata di Antonino Spinalbese apprese queste informazioni.

Il fatto sta facendo molto discutere tra i telespettatori.

antonino spinalbese avvicina giaele dopo oriana

NEWS

Antonino Spinalbese prova a riavvicinarsi a Giaele De Donà

Nicolò Figini | 24 Novembre 2022

GF Vip 7

Antonino Spinalbese sembra stia provando a riavvicinarsi a Giaele De Donà

Il riavvicinamento tra Giaele e Antonino Spinalbese

Sembrerebbe che il distacco tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli stia avvenendo. Per tale ragione il vippone, secondo alcuni utenti del web, starebbe provando ad avvicinarsi di nuovo a Giaele De Donà. I due hanno avuto in precedenza una conversazione molto accesa durante la quale la concorrente è quasi scoppiata a piangere:

Quando la sera che pensavi di stare male io ti sono stata vicino… Credimi, io non ho dormito pensando che potessi esserti preso qualcosa. E mi viene da piangere se penso a quanto ti voglio bene. E mi dà fastidio che mi fai questi discorsi di mer*a. Ti dà fastidio che mi sono allontanata? Mi prendi da parte e me lo dici, sapendo che sono in difficoltà. Non lo urli al mondo, non è semplice vivere in questa situazione“.

Stando a quanto riportano i sempre attenti utenti di Twitter pare che Antonino Spinalbese abbia rivelato a Patrizia e Wilma nella notte che a partire da oggi farà di tutto per riavere un rapporto con Giaele: “Da quando siete andate via ha iniziato a essere la ragazza che ho sempre saputo fosse. Anche se non abbiamo più tanto rapporto da domani tornerà a esserci“. Esisto alcuni video in cui capiamo che questa intenzione da parte di Antonino c’è. Qui sotto, per esempio, si preoccupa di dove fosse andata la De Donà.

Vedremo che cosa succederà nelle prossime settimane. Il percorso è ancora molto lungo per tutti e le carte in tavola possono ancora cambiare. Nel caso in cui dovesse succedere non esiteremo ad aggiornarvi. Continuate nel frattempo a seguirci per non perdervi tante altre news.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.