GF Vip, Nikita fa una drammatica rivelazione sul suo passato

NEWS

GF Vip, Nikita fa una drammatica rivelazione sul suo passato

Andrea Sanna | 5 Ottobre 2022

GF Vip 7 Grande Fratello Vip 7 nikita pelizon

Durante una chiacchierata in giardino al GF Vip, Nikita Pelizon fa una drammatica rivelazione sul suo passato

La drammatica rivelazione di Nikita

Ieri pomeriggio al GF Vip Wilma Goich si è lasciata andare a qualche personale e delicata confidenza con Nikita Pelizon e Patrizia Rossetti. Proprio Nikita ha colto l’occasione per fare un lunghissimo discorso dove ha parlato dei momenti più complessi della sua vita, per poi fare un’inaspettata rivelazione sul suo passato. La giovane ha spiegato quanto non sempre sia così facile sorridere.

Dopo aver ascoltato in silenzio la coinquilina del GF Vip, Nikita Pelizon ha confidato qualcosa di molto personale: “Non è sempre una passeggiata semplice. Anche io da piccola ho affrontato un momento complicato. Perché io a 16 anni stavo prendendo una decisione molto drastica. Ho detto ‘non ho scelto io di essere in vita posso scegliere quando andarmene’ e volevo andarmene”.

Così Nikita al GF Vip ha continuato a raccontare alle vippone lì presenti: Stavo preparando tutto il kit per andare e mi hanno bloccata in in tempo. E adesso, tipo ieri, ho visto la luna a metà, c’erano delle nuvole rosa. Io quando vedo queste cose qua penso a quel momento in cui stavo decidendo di andarmene. E dico ‘non avrei mai potuto vedere queste cose’. Quindi sai che cosa? Io vedo questo e lo ringrazio, perché questa è la vita e quelle cose che quando le guardo non solo per me, ma anche per chi non c’è più. E so che le stiamo guardando insieme”.

(CLICCA QUI PER IL VIDEO) Il racconto di Nikita Pelizon al GF Vip 7 ha commosso il web, che in lei ha ritrovato una ragazza dai valori sinceri e dalla semplicità disarmante. Una rivelazione che di certo non passerà inosservata al programma e che si aggiunge a quella di un altro vippone, il quale ha vissuto un’esperienza simile in passato…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.