GF Vip: i vipponi parlano del possibile prolungamento. La Salemi omette

GF Vip: i vipponi parlano del possibile prolungamento. La Salemi omette

1I vipponi parlano del possibile prolungamento del GF Vip. La Salemi omette la verità è resta impassibile. L’espressione di Giulia diventa virale

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

A ridosso della puntata di oggi lunedì 23 novembre, i vipponi del GF Vip si domandano quale sia il comunicato contenuto nella busta rossa. Alcuni di loro sono convinti si tratti di un possibile prolungamento del reality. Nessuno di loro, però, immagina che la trasmissione andrà avanti ancora per due mesi, con conclusione a febbraio!

Nel pomeriggio di ieri, alcuni di loro si sono trovati a chiacchierare e da qui è spuntato fuori, ancora una volta, l’argomento. “Venerdì 4 o lunedì 7?” ipotizza Stefania Orlando. “Quando è finito l’anno scorso venerdì o lunedì?” ha domandato Francesco Oppini agli altri compagni, con Elisabetta Gregoraci che ha risposto con un:“Ma che ne so, è uguale! Chi se ne ricorda quando è finito l’anno scorso! Ti pare?”

In tutto ciò, presente alla conversazione, Giulia Salemi che da ultima arrivata insieme a Selvaggia Roma conosce perfettamente la verità, ma per ovvie ragioni nessuna delle delle può svelarla. La Salemi ha dunque omesso di conoscere questo particolare sul GF Vip e la sua espressione in poche ore è diventata virale. Guardate la sua faccia tutta da ridere…

La verità i vipponi la conosceranno solo questa sera nel corso della puntata del GF Vip. Quale sarà la loro reazione e cosa decideranno di fare? Attendiamo questa sera per scoprirlo. Già nei giorni scorsi Alfonso Signorini aveva manifestato un po’ di dimore per questa notizia…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare