Giacomo Urtis commenta il rapporto tra Elisabetta e i ragazzi del GF Vip

Giacomo Urtis commenta il rapporto tra Elisabetta e i ragazzi del GF Vip

1Dopo la lite tra Elisabetta, Pierpaolo, Andrea e Enock, Giacomo Urtis commenta il rapporto tra la Gregoraci e i ragazzi del Grande Fratello Vip

Sono ormai trascorse ben due settimane da quando Giacomo Urtis ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 5 come ospite speciale. Nonostante il medico estetico dovesse rimanere all’interno del reality solo per poche ore, attualmente non ha ancora lasciato il loft, e non è chiaro quando abbandonerà il programma. Nel mentre in queste ore proprio Urtis, insieme a Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta, Giulia Salemi e Selvaggia Roma, ha detto la sua sul rapporto tra Elisabetta Gregoraci e i ragazzi della casa. Come sappiamo infatti nelle ultime ore la conduttrice di Battiti Live ha avuto un forte scontro con Pierpaolo Pretelli e Enock Barwuah per via di un apprezzamento fatto ad Andrea Zelletta! A quel punto le tensioni sono salite alle stelle, nonostante poco dopo ci sia stato un chiarimento.

Nella stanza arancione nel mentre Giacomo Urtis, Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta, Giulia Salemi e Selvaggia Roma hanno commentato l’accaduto. La prima a prendere parola è stata la conduttrice, che ha affermato:

“È incredibile come di là pendano completamente dalle labbra di Elisabetta, dovremmo tutte prendere esempio”.

A dire la sua su Elisabetta Gregoraci è stata anche Maria Teresa Ruta, che ha aggiunto:

“Sicuramente è una ragazza di carisma, le viene naturale, ma se avessero dormito qua dentro sarebbe stato diverso”.

Ad attirare l’attenzione è stato però il commento di Giacomo Urtis, che ha fatto riferimento alla carriera e alla vita personale di Elisabetta Gregoraci. Per di più, come se non bastasse, il medico ha svelato un retroscena su Andrea Zelletta. Queste le sue dichiarazioni (e qui per il VIDEO):

“È stata idealizzata, i ragazzi sono affascinati da lei. Andrea le ha chiesto di fare da madrina al figlio, quando ancora un figlio non c’è, una Gregoraci fuori fa sempre comodo”.

Cosa accadrà dunque a questo punto? Tra Giacomo Urtis, le donne della stanza arancione ed Elisabetta Gregoraci ci sarà un confronto sull’accaduto? Non resta che attendere la prossima puntata per scoprirlo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare