giacomo urtis jessica barù

NEWS

Giacomo Urtis risponde a una domanda su Jessica e Barù

Nicolò Figini | 28 Marzo 2022

Grande Fratello Vip

Giacomo Urtis, su Instagram, ha risposto a una domanda su Jessica Selassié e Barù

Giacomo Urtis su Jessica e Barù

Jessica Selassié e Barù non sono mai stati davvero una coppia durante il Grande Fratello Vip e nemmeno fuori dalla Casa. Il nobile, infatti, ha affermato anche a Verissimo che tra loro c’è solo amicizia, nonostante la Principessa abbia provato ad avvicinarlo più di una volta e non abbia mai nascosto i suoi sentimenti. I fan hanno comunque voluto dare loro il soprannome di “Jerù“, facendo una combinazione dei loro nomi. In tanti hanno parlato del loro rapporto e in queste ultime ore anche l’ex gieffino Giacomo Urtis ha detto la sua.

Su Instagram, infatti, un follower gli ha posto una domanda. Questa recitava: “Ti piacciono i Jerù?“. La risposta è stata: “Se esistessero mi piacerebbero“. In effetti, per quanto i loro fan vogliano questa unione, per il momento non ci sarebbe nulla di concreto tra i due ex vipponi. Forse in futuro, ma ad oggi non c’è nessuna relazione in corso. Jessica aveva anche commentato le parole di Barù che vi abbiamo riportato poc’anzi:

Da lui me lo aspetto perché è sempre schivo e non rivela mai niente, specialmente qui davanti alle telecamere. Me lo aspettavo. Lui ci tiene al suo privato e alla sua vita sentimentale e me lo diceva sempre. Anch’io glielo dicevo che in casa eravamo solo amici, ma non è proprio amicizia. Perché due amici non si guardano così. Ho perso la testa per lui? Ma… ho una bella cotta, sicuramente e forse sono più presa di lui, ma come ho detto sempre più che le parole sono i gesti e i suoi occhi che mi parlavano. Sono certa che quello che provo io lo sente anche lui ma non lo dice.

Se son rose fioriranno, non ci resta che attendere. Nel frattempo andiamo a rivedere alcune dichiarazioni fatte proprio da Giacomo Urtis a proposito di Barù e non solo…

< Indietro Successivo >