Giaele ha sognato Nikita vincitrice del GF. Tavassi: 'Speriamo di no'

NEWS

Giaele ha sognato Nikita vincitrice del GF. Tavassi: ‘Speriamo di no’

Andrea Sanna | 30 Marzo 2023

GF Vip 7

In cortiletto Giaele ha raccontato di aver sognato Nikita vincitrice del GF Vip. Immediata la risposta di Tavassi: “Speriamo di no”

Il pronostico di Giaele sul vincitore del GF Vip

Nella notte Giaele si è ritrovata in cortiletto a fare quattro chiacchiere con Micol e Tavassi. L’argomento del momento è chiaramente la finale del Grande Fratello Vip 7 e chi potrebbe vincere il programma. Già nei giorni scorsi la De Donà ha fatto il suo pronostico, ipotizzando Nikita come papabile vincitrice.

Un concetto che, come vediamo da questo video estrapolato dalla diretta di Mediaset Extra, Giaele ha ribadito ancora una volta. La vippona ha spiegato di aver sognato proprio l’immagine nitida con tanto di espressioni ben definite. Spera che questa sua premonizione non si realizzi perché spera un epilogo differente, ma sembra esserne certa. Al contempo però è curiosa di vedere cosa succederà.

In un primo momento Giaele non ha fatto chiaramente il nome di Nikita e solo dopo, spronata da Tavassi e Micol (che già sapeva), ha svelato il tutto. Per un attimo Edoardo è parso spiazzato e quando ha notato la convinzione della coinquilina, ha replicato immediatamente dopo una risatina: “Speriamo di no”. Per poi aggiungere ancora: “Va bene tutto, ma…”. Insomma se dovesse finire davvero come dice la sua amica, non sarebbe per niente soddisfatto.

Intanto Micol ha aggiunto di avere una previsione e un sogno, ma al momento preferisce tenerlo per sé. Anche Giaele sembra concordare con questa visione, senza fare un chiaro nome. A riprendere la parola poi ancora Tavassi. Secondo il suo pensiero Oriana potrebbe spegnere le luci e arrivare in finalissima, ma in ogni caso per lui è imprevedibile e potrebbe davvero vincere chiunque.

Non si è detta d’accordo Giaele. Lei è certa che sarà una delle prime ad andare via, ma Edoardo pensa che arrivati a questo punto del gioco non si può sapere. A seguire ha fatto un paio di esempi e spiegato come Tommaso Zorzi era già scritto che avrebbe vinto a differenza di altre edizioni passate. Poi ha ricordato anche la vittoria di Daniele Bossari. Per lui non sarebbe stata scontata, anzi, ma comunque si è trovato a doversi scontrare con personaggi forti come Giulia De Lellis.

E proprio su questo Tavassi ha portato Giaele e Micol a ragionare. Stando alle sue sensazioni spesso chi guarda osserva molto quello che il concorrente subisce all’interno del gioco e non viene premiata la personalità. Da qui un altro esempio, legato invece alla scorsa edizione con le sorelle Selassié, come potete sentire dal video sottostante.


In ogni caso, però, Giaele e i suoi due amici si dicono soddisfatti di essere arrivati in finale e aver realizzato questo sogno. Soprattutto, ci hanno tenuto a sottolineare, l’importanza di viverlo con persone che si apprezzano. “Non sarebbe stato lo stesso affrontarlo con altri con cui non hai nulla da spartire con te”, ha detto Tavassi trovando d’accordo le coinquiline. Secondo lui, poi, comunque mancano tanti volti che hanno dato molto al programma, da Donnamaria ad Antonino.

Per scoprire come andrà a finire attendiamo la finale del GF Vip, in programma lunedì 3 aprile!