Gianmaria Antinolfi ha un segreto da nascondere? Soleil lo smaschera

Durante un'accesa lite Soleil Sorge incalza e smaschera Gianmaria Antinolfi. Qual è il segreto che tiene nascosto l'imprenditore?

1Soleil Sorge smaschera Gianmaria Antinolfi

Gianmaria Antinolfi ha un segreto da nascondere? Soleil lo smaschera
Gianmaria Antinolfi si scontra con Soleil Sorge
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Tra Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge ormai è ‘guerra aperta’. Dopo lo scontro ieri in puntata entrambi hanno avuto qualcosa da recriminare, con l’imprenditore pronto a denunciarla e abbandonare la Casa del GF Vip. I due hanno continuato a battibeccare per buona parte della nottata e senza esclusione di colpi si sono accusati a vicenda su questioni passate, ora tornate a galla.

L’accesa conversazione, però, ha attirato l’attenzione su un dettaglio. Soleil, infatti, durante il faccia a faccia con Gianmaria ha fatto una domanda che ha lasciato tutti di stucco, perfino il diretto interessato che non si aspettava minimamente una cosa simile:

Il tuo agente ha detto che hai un segreto che rivelerai dentro la casa, che segreto è? Hai un segreto?, ha domandato Soleil Sorge piuttosto infastidita, cogliendo alla sprovvista Gianmaria Antinolfi, il quale si è limitato a dire: “Ma avrei potuto dire una cosa del genere? Non ne sapevo niente, l’ha detto lui!. Poco dopo Soleil ha rimarcato ancora: L’ha detto il tuo agente! Il tuo agente!“. (QUI PER IL VIDEO)

Non è assolutamente chiaro a cosa facciano riferimento e anche Soleil Sorge non sembra essere al corrente della cosa, ma sembra piuttosto curiosa di capire cosa nasconde Gianmaria Antinolfi. Questo ‘segreto’ di cui si è discusso nel corso della notte, però, era già stato portato a galla dal profilo Instagram di Chi, quando si è parlato appunto dell’imprenditore napoletano. Andiamo a rivedere il tutto…

Indietro