Giovanna Abate dura contro Sammy: 'Mi ha lasciato l'amaro in bocca'

Giovanna Abate dura contro Sammy: ‘Mi ha lasciato l’amaro in bocca’

1Uomini e Donne: Giovanna Abate dura dopo la rottura con Sammy. L’ex tronista torna a parlare del corteggiatore

La delusione per non essere stata scelta da Giulio Raselli è stata tanta. Giovanna Abate non si è abbattuta e nel momento in cui le è stato proposto il Trono Classico di Uomini e Donne, non ha esitato un attimo ad accettare. Qui ha fatto la conoscenza di alcuni corteggiatori, tra cui Sammy Hassan, rivelatosi poi essere la sua scelta.

Peccato che le cose con l’ex tentatore di Temptation Island non siano andate per il meglio e, dopo una manciata di settimane la frequentazione è naufragata, tanto da provocare non poco clamore. Su Giovanna Abate e Sammy Hassan ne sono state dette tante e solo dopo diverso tempo hanno deciso di uscire allo scoperto e confidare, tramite il magazine di Uomini e Donne, i motivi della rottura. Lui attraverso un’intervista, lei con una lettera. Non sono mancate frecciatine comuni e nonostante tutti ci sono ancora dei nodi irrisolti.

Ora a distanza di tempo Giovanna Abate è tornata a parlare di Sammy Hassan ed è stata molto dura nei suoi confronti, confidando di essere rimasta con l’amaro in bocca. La tronista ha confidato le sue sensazioni a Super Guida TV:

“Siamo usciti dal programma con delle intenzioni diverse che poi non si sono incrociate. Non c’è molto da dire perché è durata troppo poco per poter parlare di problemi. Il più grande rammarico che ho è di non aver dato la possibilità a questa storia di decollare. Per il resto avrei preferito viverla e dire dopo due mesi che magari le cose erano andate male piuttosto che rimanere con l’amaro in bocca per quegli otto giorni passati assieme che non hanno significato nulla”. 

Poco dopo la fine della storia con Sammy Hassan, Giovanna Abate si è rimboccata le maniche e ripreso in mano la sua vita. Per staccare da tutto e da tutti si è concessa qualche vacanza ed è proprio qui che le sono stati attribuiti alcuni flirt. Ma sarà davvero così? A svelare come stanno le cose è lei…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.