Giselda Torresan smonta alcuni inquilini:

NEWS

Giselda Torresan smonta alcuni inquilini: “Criticano e poi…”

Andrea Sanna | 23 Settembre 2023

Grande Fratello

Nella Casa del GF Giselda Torresan smonta alcuni inquilini e dei loro atteggiamenti: “Criticano una persona e poi…”

Giselda Torresan sugli inquilini

Ieri sera in salone Giselda Torresan si è ritrovata a chiacchierare con Heidi Baci e Rosy Chin. Queste ultime in precedenza stavano già parlando tra di loro di Beatrice Luzzi e delle divergenze avute tra quest’ultima e la chef. Alla conversazione si è aggiunta poi anche la loro coinquilina. Così anche lei si è inserita nella conversazione.

A un certo punto Heidi rivolgendosi alla sua compagna d’avventura del GF ha detto: “Ognuno dimostra quello che è perché devi stare… non centri niente con… Veramente siete due persone diverse, Giselda”.

Dopo aver ascoltato con attenzione quanto avuto da dire dalla Baci, Giselda Torresan ha fatto un discorso piuttosto preciso e senza troppi giri di parole:

“Però vedi…dei gruppi e vai lì e stanno parlando di una persona, piuttosto che un’altra. Io non voglio parlare male degli altri, sto nel mio piuttosto. Vedi qualcuno dire ‘E vedi cos’ha fatto’. Io insomma… Poi li vedi insieme e dici ‘ma sono io o sono loro?’. Capita. Criticano e poi li vedi insieme e allora sto distante da quelle persone là”.

A quel punto Heidi Baci le ha chiesto mimano il gesto dello stare un po’ da una parte e un po’ dall’altra, del perché fa così. Giselda Torresan ha smorzato dicendo: “Con me dovresti parlare di montagna”, per poi scoppiare a ridere. Rosy Chin ha dato ragione all’operaia di Pieve del Grappa, che ha poi ripreso la parola: “Io questi atteggiamenti che cambiano da così a così… nel giro di una giornata o puntata… tu no?”.

“Questo è il segreto del gioco”, ha risposto Rosy Chin rivolgendosi a Giselda Torresan come mostrato nel video.

Le parole scelte da Giselda Torresan per esprimersi a proposito di quel che succede in Casa e delle varie dinamiche, sono state ben viste dal web. Molti utenti sono convinti infatti che la ragazza sia spesso troppo sottovalutata dal gruppo e presa con leggerezza da parte dei compagni.