Giucas Casella parla di Amanda Lear al GF Vip e fa una confessione

Giucas Casella parla di Amanda Lear nella casa del Grande Fratello Vip 6 e fa una confessione sulla cantante: le sue dichiarazioni.

2Tommaso Eletti vuole lasciare la casa

Mentre Giucas Casella ha da poco fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 6, sembrerebbe che un altro concorrente stia già pensando di lasciare il gioco. Parliamo di Tommaso Eletti, che durante la notte ha manifestato la voglia di tornare a casa e di abbandonare la trasmissione. Nel corso della seconda puntata l’ex volto di Temptation Island è finito in nomination insieme a Francesca Cipriani. Tuttavia il televoto stavolta non sarà eliminatorio, ma il meno votato finirà nuovamente in nomination.

I diretti interessati tuttavia non sono ancora a conoscenza del meccanismo, e così proprio Tommaso, sfogandosi con alcuni dei suoi compagni di avventura, ha affermato di non sentirsi a suo agio all’interno della casa e di voler lascare il programma. Queste le sue dichiarazioni:

“Qua dentro non mi sento a mio agio, non mi sento a mio agio nello stare chiuso dentro un posto. Qualcuno si sente sicuramente più a suo agio di me, quindi.. Io qua non mi sento a mio agio. Ma non con le persone, eh. Non mi sento a mio agio nello stare dentro una casa. Io non sto mai a casa, sto sempre a giro”.

Cosa accadrà dunque nelle prossime ore? Tommaso Eletti potrebbe davvero lasciare la casa del Grande Fratello Vip 6 a meno di una settimana dalla partenza del programma? Non resta che attendere per scoprirlo.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare