Giulia Salemi canta Cristina D'Avena al GF Vip: lei replica ironicamente

Giulia Salemi canta Cristina D’Avena al GF Vip: lei replica ironicamente

1Nella casa del Grande Fratello Vip 5, Giulia Salemi canta una sigla di Cristina D’Avena: lei replica ironicamente sui social. Ecco cosa è accaduto

Tempo di leggerezza nella casa del Grande Fratello Vip 5. In queste ore infatti a fare il giro del web è stato un simpatico video di Giulia Salemi che non è di certo passato inosservato. Proprio l’influencer infatti, che si trovava in veranda con Stefania Orlando e Carlotta Dell’Isola, ad un tratto ha iniziato a cantare a squarciagola una sigla iconica di Cristina D’Avena! La Salemi ha fatto così intendere di essere una grande fan dell’artista bolognese, che da anni è nel cuore di grandi e piccini e con le sue storiche canzoni ci ha fatto sognare ed emozionare. Tuttavia proprio la Orlando, commentando simpaticamente la scena, ha fatto dell’ironia sulle doti canore di Giulia, ed ha così affermato:

“Cristina D’Avena sta dando le dimissioni”.

Il video del momento è così arrivato fino a Cristina D’Avena stessa, che così ha deciso di replicare, tessendo le lodi di Giulia Salemi e ricondividendo il filmato sul suo profilo Twitter. Questo il commento della cantante:

“Adoro! Nessuna dimissione”.

Pare dunque che Cristina D’Avena abbia apprezzato il gesto di Giulia Salemi, che nel mentre continua a viversi la sua storia con Pierpaolo Pretelli. Ma cosa accadrà quando la coppia lascerà la casa del Grande Fratello Vip 5? I due avranno modo di continuare la loro relazione? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare