Giulia Salemi ammette le sue colpe con Tommaso e parla di Dayane

NEWS

Giulia Salemi ammette le sue colpe con Tommaso e parla di Dayane

Andrea Sanna | 31 Marzo 2021

Dayane Mello Giulia Salemi Grande Fratello Vip 5 tommaso zorzi

L’amicizia tra Giulia Salemi e Dayane Mello Messa da parte la questione Tommaso Zorzi, Giulia Salemi nella Casa del GF […]

L’amicizia tra Giulia Salemi e Dayane Mello

Messa da parte la questione Tommaso Zorzi, Giulia Salemi nella Casa del GF Vip ha avuto a che fare con un’altra personalità molto forte. Parliamo di Dayane Mello. Le due hanno avuto parecchi alti e bassi, ma alla fine a trionfare è stata la loro amicizia, come ricordato dalla Mello. Giulia e Dayane si sentono regolarmente e quando possibile si incontrano per trascorrere qualche ora insieme.

Ecco in che termini ha parlato della loro amicizia Giulia Salemi: “Ci hanno definito il plot twist, il colpo di scena finale del GF Vip. Dayane è stata la rivelazione più bella perché inaspettata” – ha esordito Giulia, che ha poi proseguito – “Ci conosciamo da anni, ma il GF Vip è stato l’occasione per conoscerci meglio. La nostra è una storia d’amore fatta di allontanamenti e riavvicinamenti e, quando ha dovuto affrontare il dolore per la scomparsa di suo fratello, le ho detto: ‘Azzeriamo tutto, sono qui per te’, e ho mantenuto la promessa anche fuori”.

E ancora a proposito di Dayane Mello, Giulia Salemi ha aggiunto: “Quando sono andata in crisi le ultime due settimane al GF Vip e alcuni concorrenti, ai quali ho voluto bene mi hanno voltato le spalle, Dayane mi ha sostenuta: lei è una vera amazzone, una guerriera e, quando c’è, si sente”, ha concluso felice Giulia.

Proprio Dayane Mello, insieme ad altre 5 donne, sarà protagonista di Salotto Salemi, trasmissione di Giulia che andrà in onda su Mediaset Play a partire dal 16 aprile. Tra le altre ospiti la rivelazione Gaia Zorzi, sorella di Tommaso, Martina Hamdy, Paola Di Benedetto, Arianna Cirrincione, Veronica Ferraro.

A Giulia facciamo il nostro in bocca al lupo per i suoi progetti e ci auguriamo possa ritrovare l’amicizia di Tommaso Zorzi, a cui tiene particolarmente.

< Indietro Successivo >