Giulia Salemi torna come concorrente al GF Vip? L’indiscrezione

2Giulia Salemi e non solo: tutti gli altri possibili nuovi ingressi al GF Vip

Ma non solo Giulia Salemi. La lista di possibili nomi è davvero lunga. Oltre a Paolo Brosio che ha tardato il suo ingresso causa Covid-19, ci sono tantissimi altri papabili concorrenti. Alcuni di essi sono emersi dal web, altri invece confermati dai vari siti d’informazione.

Parliamo ad esempio di Claudio Sona (confermato a Pomeriggio 5 da Alan Fiordelmondo), o ancora dal web è spuntato il nome dell’amata attrice de Il Segreto e Alto Mare, Alejandra Onieva. Ma ancora Claudia Galanti, Alice Bellagamba e Francesco Nozzolino, sono gli altri nomi emersi dagli utenti dei social. Ovviamente ci teniamo a precisare che di nessuno di essi abbiamo la certezza effettiva, poiché non sono stati ancora ufficializzati.

Poi oltre a Giulia Salemi, si è parlato anche di altri due possibile grandi ritorni: quello di Stefano Bettarini, che sembra avere il dente avvelenato con Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello, ma anche Cristiano Malgioglio. Insomma i vip in lizza sono davvero tantissimi.

Ieri sera, per non farci mancare nulla, Alfonso Signorini ha voluto lanciare un piccolo indizio ai concorrenti del Grande Fratello Vip, mostrando loro una sagoma di uno dei nuovi ingressi di questa quinta edizione. Si tratta di un uomo. Secondo Andrea Zelletta, il quale è andato a colpo sicuro, si tratterebbe di Simone Susinna, modello ed ex naufrago de L’Isola dei Famosi.

Ad oggi non sappiamo quindi se tra questi nomi ci sarà effettivamente il prossimo vip a varcare la Porta Rossa del Grande Fratello. Tra le ‘new entry’ rivedremo anche Giulia Salemi?

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare